Libri: Paxton Robey, “No Time for Karma” (Edizioni Spazio Interiore)

Si intitola “No Time For Karma” uno degli ultimi libri usciti in libreria per Edizioni Spazio Interiore e firmato dall’autore e ingegnere americano Paxton Robey.
Il testo torna sugli scaffali a 10 anni dalla prima edizione italiana ed è praticamente il libro-manifesto della casa editrice.
Un best seller frutto della raccolta di appunti provenienti da numerose conferenze e dall’esperienza diretta della sua vita.
L’autore infatti propone un possibile modo per uscire dalla sofferenza.
Libri 2023: “No Time for Karma”
Se siete stanchi di rapporti che non vi divertono, di limitazioni finanziarie e fisiche, allora siete pronti a dichiarare a voi stessi che “non è tempo per il karma”.
Per sbarazzarsi del sentiero karmico e dirigersi direttamente verso la gioia, il divertimento, l’entusiasmo e la pace interiore è necessario seguire il consiglio del Re Salomone:
“A costo di tutto ciò che possiedi, ottieni la comprensione”
“Già dalle prime battute il libro sembrava essere la risposta dell’universo alle mille domande che avevo in mente” scrive Andrea Panatta nella sua prefazione del 2012.
“Iniziai a imparare che la coscienza crea la realtà e che i pensieri tenuti in mente si manifestano, cose che già più o meno avevo letto su altri libri“.
“Ma imparai anche che la fede è il passo che ci porta al di là del bisogno di controllare tutto e che non esistono letteralmente errori nel cammino“.
“Con Paxton iniziò anche uno scanzonato rapporto maestro-discepolo, il che è abbastanza particolare visto che non ci siamo mai conosciuti di persona“.
E ci lascia poi con un invito:
“Oltre alla raccomandazione dell’autore di mettere in un ‘cassetto mentale’ tutti i preconcetti almeno per il tempo della lettura del libro, io consiglio di cercare di sentire che effetto fa quello che si legge, a prescindere dalle considerazioni più o meno logiche“
Paxton Robey conduce gentilmente il lettore a realizzare che non esiste l’errore, non esiste un “là fuori” separato dalla coscienza.
E soprattutto non c’è niente che non abbiamo il potere di cambiare.
“No Time for Karma“, tra i più recenti libri da leggere, è indubbiamente un’opera affascinante e di grande spessore.
L’autore
Paxton Robey è un ingegnere laureato in Fisica Tecnica.
Nel 1968 divenne consapevole della sua connessione con i reami spirituali attraverso i doni del channeling e delle facoltà psichiche.
Si è occupato di counseling psichico per oltre 40 anni ed è stato facilitatore nell’ambito di molti seminari con ricercatori spirituali e metafisici.
Come mistico intuitivo ha compreso il modo in cui possiamo accelerare il nostro percorso verso il risveglio.
La sua beatitudine consiste nel condividere con gli altri la sua visione di risveglio del sé e del pianeta.
Scheda del libro
- Titolo: “No Time For Karma. Uscire dalla ruota del dolore e del conflitto”
- Autore: Paxon Robey
- Edizioni: Spazio Interiore
- Pagine: 288
- Euro: 19,00
- Codice ISBN: 979-12-80002-51-8
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)