Teatro de’ Servi, via alla nuova stagione dove tutto può succedere!

“Tutto può succedere!” è il claim della nuova stagione del Teatro de’ Servi, un cartellone che include commedie, comic show, concerti, special event e stand-up comedy con nomi noti ed emergenti.
Il Teatro de’ Servi è quindi pronto a ripartire e vi esorta a lasciarvi sorprendere proprio perché… Tutto può succedere!
Questo è il senso della stagione 2022-2023 del Teatro de’ Servi e dei suoi spettacoli a Roma.
Spettacoli a Roma: la nuova stagione del Teatro de’ Servi
Ben 36 gli eventi che potrete seguire al de’ Servi da settembre 2022 a giugno 2023.
Inaugurano il cartellone 2 appuntamenti del Comic Off, storico festival romano dedicato alla commedia e alla comicità:
- “Mamma ha abbandonato il gruppo ed è volata a New York” con la regia di Fabrizio Catarci (22 e 23 settembre)
- “Bu(f)fe(t)ra a domicilio”, scritto e diretto da Alessandro Carvaruso (24 e 25 settembre)
A seguire il 30 settembre un omaggio a Pasolini con “Chi si scandalizza è sempre banale” diretto da Michele Cosentini.
Il 1 ottobre il teatro accoglierà una novità assoluta: “Gel legge e interpreta il rap italiano“, con la partecipazione e le musiche di Ice One.
Corrado Ferrarese aka Gel, fondatore del gruppo romano Truceboys/Truceklan, decide di riprendersi con il cellulare mentre interpreta i testi di alcuni suoi colleghi della scena Hip Hop italiana.
Lo spettacolo è uno show di circa 1 ora in cui il rapper interpreta e legge le canzoni in chiave teatrale ironica.
Intratterrà il pubblico tra una interpretazione e l’altra in modo sobrio e sofisticato. Come sottofondo ci saranno le musiche d’atmosfera di Ice One.
Teatro de’ Servi: il cartellone degli spettacoli 2022-2023
Gli spettacoli teatrali a Roma aggiungono quindi al loro calendario anche questi preziosi eventi culturali, che vi consigliamo di inserire nella vostra “to do list” di appuntamenti da non mancare.
Informazioni
- Orario spettacoli:
- da martedì a venerdì ore 21. Sabato ore 17.30 e ore 21. Domenica ore 17.30
- Biglietti:
- Abbonamento Primula: fisso 12 spettacoli a 100 euro
- Abbonamento Ciclamino: libero 12 spettacoli a 120 euro
- Per commissioni di servizio i prezzi degli abbonamenti online sono maggiorati di 5 euro
Teatro de’ Servi
Via del Mortaro 22
Tel: 06-6795130
Web: www.teatroservi.it
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)