#Photogallery: La Rappresentante di Lista dal vivo al Rock in Roma

Giovedì 23 giugno la band de La Rappresentante di Lista è salita sul palco del Rock in Roma 2022 per uno show attesissimo che si è rivelato pirotecnico.
LRDL ha presentato “My Mamma Ciao Ciao Edition” (Woodworm/Numero Uno – Sony Music Italy), la riedizione digitale disponibile su tutte le piattaforme dell’ultimo album “My Mamma”, uscito lo scorso 5 marzo 2021 durante l’esperienza sanremese con “Amare”.
Il disco si arricchisce di 2 nuovi brani: “Ciao ciao”, in gara alla 72sima edizione del Festival di Sanremo e già certificato disco di platino e “Be my baby”, il brano prodotto da Papa D e Cosmo per la serata delle cover.
Dopo l’incredibile successo di “Ciao ciao”, il progetto fondato nel 2011 dalla cantante Veronica
Lucchesi e dal polistrumentista Dario Mangiaracina è tornato sui palchi dei più importanti festival e rassegne estive di tutta Italia.
Acclamata dal pubblico e dalla critica, con quasi 18 milioni di streaming audio e video, “Ciao ciao” è entrata al nono posto nella classifica globale delle nuove uscite più ascoltate su Spotify.
Stabilendosi poi nella top 200 Global della piattaforma.
Ha inoltre debuttato al terzo posto tra i singoli più venduti delle Classifiche FIMI/Gfk e al secondo posto della classifica radio Earone.
Anche il videoclip, che riprende l’ormai celebre coreografia portata sul palco dell’Ariston, ha raccolto ad oggi 14 milioni di views.
Rock in Roma 2022 ha accolto il duo assieme ai Rovere, band con oltre 35 milioni di stream e un disco d’oro che racconta i 20 anni negli anni ‘20 come in pochi riescono a fare.
Un successo generazionale, capace fin da subito di conquistare ogni età, dalle persone nate
davanti alla tv con Peter Pan e Bim Bum Bam a quelle alle prese, da adolescenti, con lo smartphone, le notifiche che non arrivano, le pene d’amore ai tempi del “tadb”.
Claudio Enea era sottopalco per The Parallel Vision ed ecco qui le foto del concerto di Roma che oggi vi presentiamo.
Rovere






La Rappresentante di Lista




















(© The Parallel Vision ⚭ _ Syd)
(Foto: © The Parallel Vision)