Cultura food

Boa Sorte, eleganza e sushi fusion nel centro storico di Roma

Boa Sorte, eleganza e sushi fusion nel ristorante del centro storico di Roma

sushi-food-cibo-pesce
(Foto: © The Parallel Vision)

Tra Piazza di Pietra e Piazza Colonna, a 2 passi da Via del Corso e da Montecitorio, a luglio ha aperto il primo ristorante romano di Boa Sorte, un brand già attivo in Calabria con 2 spazi ristorativi di sushi fusion.

Boa Sorte è un luogo elegante e accogliente che propone una cucina distinta da materie prime di ottima qualità, contornata da una drinklist eccellente e una carta dei vini con le migliori etichette in circolazione.

Boa Sorte: il sushi tra classico e sperimentazione

Racconta Claudio Giannini, proprietario del ristorante: “Boa Sorte si propone nella Capitale non solo come sushi fusion, ma anche come ristorante di piatti caldi, ricercati e derivanti dalla tradizione nippo-brasiliana“.

Oltre ai classici giapponesi (sashimi, nigiri, maki rolls ecc…) è possibile gustare le tipiche pokè hawaiane e primi e secondi piatti proposti dal nostro chef brasiliano“.

La scoperta continua di sapori nuovi, accostamenti ricercati e materie prime di alta qualità costituiscono la mission del viaggio culinario di Boa Sorte tra i sapori della cultura giapponese e hawaiian-brasiliana.

La drinklist proposta rispecchia perfettamente la nuova idea di lifestyle del ristorante: oltre ai vini infatti si possono gustare preziosi champagne che accompagneranno, con le loro bollicine delicate, i piatti fusion del menù.

La location elegante e raffinata, curata nei minimi dettagli, è ideale per trascorrere una serata in compagnia all’insegna di un’esperienza culinaria originale e sempre nuova.

Vip, attori, attrici e musica

Non solo cucina e buona tavola. Da Boa Sorte non è raro incontrare personaggi del mondo dello spettacolo: dal cinema alla televisione, dai fitness influencer ai musicisti.

Tra i tanti che si sono regalati un pranzo o una cena nel ristorante romano ci sono infatti l’influencer Luca Muccichini, l’attrice Agata Fortis, l’attore Lorenzo Tiberia.

E ancora blogger e giornalisti di food, registi e tanti altri personaggi dello spettacolo romano e non solo.

Inoltre ogni venerdì sono previste serate musicali con il duo composto da Erika Petti (voce e chitarra) e Cristian Giustini (percussioni).

Tra i ristoranti a Roma da provare, quindi, segnate anche questa splendida realtà nippo-brasiliana che vi delizierà con piatti unici e assai gustosi in ogni giorno della settimana.

Informazioni

  • Boa Sorte – Via della Colonna Antonina 48
  • Info e prenotazioni: Tel 800-148628 / Mail info@boasorte.eu
  • Aperto tutti i giorni a cena dalle 18 alle 24. Venerdì, sabato e domenica anche a pranzo dalle 12 alle 15
  • Sito: http://www.boasorte.eu

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)
(Foto: © The Parallel Vision)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: