Boa Sorte, eleganza e sushi fusion nel ristorante del centro storico di Roma

Tra Piazza di Pietra e Piazza Colonna, a 2 passi da Via del Corso e da Montecitorio, a luglio ha aperto il primo ristorante romano di Boa Sorte, un brand già attivo in Calabria con 2 spazi ristorativi di sushi fusion.
Boa Sorte è un luogo elegante e accogliente che propone una cucina distinta da materie prime di ottima qualità, contornata da una drinklist eccellente e una carta dei vini con le migliori etichette in circolazione.




Boa Sorte: il sushi tra classico e sperimentazione
Racconta Claudio Giannini, proprietario del ristorante: “Boa Sorte si propone nella Capitale non solo come sushi fusion, ma anche come ristorante di piatti caldi, ricercati e derivanti dalla tradizione nippo-brasiliana“.
“Oltre ai classici giapponesi (sashimi, nigiri, maki rolls ecc…) è possibile gustare le tipiche pokè hawaiane e primi e secondi piatti proposti dal nostro chef brasiliano“.
La scoperta continua di sapori nuovi, accostamenti ricercati e materie prime di alta qualità costituiscono la mission del viaggio culinario di Boa Sorte tra i sapori della cultura giapponese e hawaiian-brasiliana.
La drinklist proposta rispecchia perfettamente la nuova idea di lifestyle del ristorante: oltre ai vini infatti si possono gustare preziosi champagne che accompagneranno, con le loro bollicine delicate, i piatti fusion del menù.
La location elegante e raffinata, curata nei minimi dettagli, è ideale per trascorrere una serata in compagnia all’insegna di un’esperienza culinaria originale e sempre nuova.





Vip, attori, attrici e musica
Non solo cucina e buona tavola. Da Boa Sorte non è raro incontrare personaggi del mondo dello spettacolo: dal cinema alla televisione, dai fitness influencer ai musicisti.
Tra i tanti che si sono regalati un pranzo o una cena nel ristorante romano ci sono infatti l’influencer Luca Muccichini, l’attrice Agata Fortis, l’attore Lorenzo Tiberia.
E ancora blogger e giornalisti di food, registi e tanti altri personaggi dello spettacolo romano e non solo.
Inoltre ogni venerdì sono previste serate musicali con il duo composto da Erika Petti (voce e chitarra) e Cristian Giustini (percussioni).
Tra i ristoranti a Roma da provare, quindi, segnate anche questa splendida realtà nippo-brasiliana che vi delizierà con piatti unici e assai gustosi in ogni giorno della settimana.
Informazioni
- Boa Sorte – Via della Colonna Antonina 48
- Info e prenotazioni: Tel 800-148628 / Mail info@boasorte.eu
- Aperto tutti i giorni a cena dalle 18 alle 24. Venerdì, sabato e domenica anche a pranzo dalle 12 alle 15
- Sito: http://www.boasorte.eu
(© The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)
(Foto: © The Parallel Vision)