Anarchy in The U Kitchen 2, ecco i prossimi eventi in cucina
Si entra nel vivo della seconda stagione di Anarchy in The U Kitchen, l’appuntamento tra musica e buon cibo che va online sulle pagine social del Teatro Villa Pamphilj.
Anarchy in The U Kitchen è un innovativo ed esclusivo format di “cucina & cultura” la cui prima edizione è andata “in onda” durante il periodo del lockdown, incassando un grande successo di visualizzazioni.
Lo spirito punk della protagonista (e ideatrice) Anna Maria Piccoli torna tra i fornelli a caccia di consolazione, apre frigoriferi, dispense e portafogli vuoti e serve in tavola piccole prelibatezze fatte di niente, vettori naturali di aggregazione e felicità: polpette.
Polpette di pane, di ceci, di riso, di carne, mischiate a storie e parole, alla letteratura, alla poesia, al cinema e alla musica, con cui Carlo Amato (Tetes de Bois) condisce ogni ricetta, e ai molti amici ospiti che danno sapore al tutto.

Le prossime puntate
Dopo aver ospitato personaggi come Stefano Saletti, Stefano Ribeca, Pino Marino e Arianna Gaudio, qui di seguito trovate i prossimi artisti protagonisti di Anarchy in The U Kitchen e il programma delle puntate:
- 2 gennaio, Polpette di Riso: Dall’epopea delle mondine di “Riso amaro” alla crescita esponenziale sulla scacchiera del Faraone, passando per la barbabietola di Tom Robbins, nota base per il profumo perfetto e colorante naturale per un tocco di rosa. Finale naturale di Haiku di Basho. Ospiti: Cecilia Sanchietti alla batteria e Petra Magoni alle parole
- 9 gennaio, Polpette di Carne: Ospiti: Angelo Pelini al pianoforte e Massimiliano M. Frascà alle parole
- 16 gennaio, Polpette di Melanzane: Ospiti: Alessandro D’Alessandro all’organetto e Valeriano Solfiti alle parole
Gli autori
Anna Maria Piccoli è un personaggio poliedrico, trasgressiva bassista punk e performer nei favolosi anni ’80.
Ha trascorso tutta la sua vita professionale a organizzare spettacoli e a fiancheggiare artisti di ogni genere e livello.
La sua grande passione è fare frittate e polpette, non importa dove e con cosa.
Carlo Amato, bassista, arrangiatore e compositore, è uno dei fondatori e membri storici del gruppo musicale Tetes de Bois.
Anarchy in the U Kitchen 2 è una produzione Teatro Villa Pamphilj (Dir. Artistica Veronica Olmi) e rientra in Romarama, il programma culturale promosso da Roma Capitale.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)