Cultura food

O Rei do Marisco apre un nuovo punto delivery a Trastevere

O Rei do Marisco apre un nuovo punto delivery/take away a Trastevere

O Rei do Marisco approda a Trastevere nella cucina di quello che prima era l’Alcazar (Via Cardinale Merry del Val 14), servendo quartieri che fino a ieri erano stati tagliati fuori.

Portuense, Ostiense, Marconi, Gianicolense, Prati, Monteverde. Questi sono solo alcuni dei quartieri che ora vengono serviti da O Rei do Marisco.

panino-farcito-pesce-delivery-trastevere

Il progetto O Rei

Il progetto di street food Italo Capoverdiano dal suo esordio nel 2019 ne ha fatta di strada: dal sogno di 2 amici di aprire un semplice chioschetto di panini di mare al largo della costa occidentale dell’Africa a un locale a Piazza Bologna a Roma.

Dopo il successo riscontrato, a giugno del 2020 O Rei do Marisco apre un secondo punto vendita, un Temporary Restaurant a Centocelle.

Fino a questo momento, perché adesso O Rei comunica ufficialmente la nuova apertura a Trastevere, servendo quartieri che fino a ieri non riusciva a raggiungere.

“Condividere la gioia con tutti”

Il progetto era quello di espanderci e pian piano perchè no, diventare leader di settore” – dice Fabio Massimo Nardella titolare del ristorante.

Viviamo in un periodo storico nel quale alle persone viene consigliato di restare a casa, pertanto bisognava trovare una cucina in un quartiere che potesse raggiungere quante più case possibili, in modo tale che tutti possano condividere con noi la gioia, il colore ed il sapore dei nostri panini di mare”.

Quale quartiere più indicato di Trastevere, dove è ancora possibile perdersi per ritrovare l’essenza della Roma più autentica e genuina.

Da Santa Maria in Trastevere fino a Piazza Trilussa, passando per Vicolo del Cinque, Via della Scala, Vicolo del Moro o Vicolo del Bologna, si respira ancora il profumo di prodotti tipici della Roma di un tempo.

Il format

O Rei do Marisco è un format che coccola da vicino la rete non solo con la normale condivisione dei social network ma anche con la costruzione di una community.

Il tema è sempre caldo e le nuove aperture non mancano mai.

E per raggiungere un community sempre più vasta, O Rei ha pensato a combinazioni di menù che soddisfino tutti i gusti e siano a portata dei portafogli di tutti.

Informazioni

Per maggiori informazioni su O Rei do Marisco potete collegarvi al sito ufficiale oreidomarisco.it oppure contattare il 331-2821828.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: