Cultura food

Da Adelaide al Vilòn arriva ogni giorno il pranzo smart

Da Adelaide al Vilòn Luxury Hotel arriva ogni giorno il pranzo smart

Nuova formula per il pranzo da Adelaide al Vilòn, che adesso troverete dal lunedì al sabato dalle 12 alle 15 in tutti gli spazi del ristorante di Palazzo Borghese: all’aperto nel patio, all’interno nella sala dai colori vibranti e al bancone o ai tavoli del cocktail bar.

Il pranzo da Adelaide al Vilòn diventa un break piacevole e sfizioso grazie a un menu speciale che cambia settimanalmente, creato dallo chef Gabriele Muro.

La proposta enogastronomica strizza l’occhio a 2 delle tradizioni che gli appartengono, ovvero quella partenopea d’origine e quella di Roma.

pasta-sugo-amatriciana-spaghetti-piatto

La formula del pranzo

Una formula che prevede il benvenuto dello chef, un piatto a scelta dal menu business lunch, una “dolce coccola”, caffè e acqua, il tutto al prezzo di 25 euro.

L’hotel che all’inizio di giugno a Roma è stato il primo a riaprire tra i 5 stelle, alla ripresa autunnale lancia una formula per una nuova quotidianità di lavoro e di convivialità.

Una formula inedita, smart e friendly la definirei, anche e soprattutto per il costo molto contenuto per un boutique hotel de charme 5 stelle lusso con una cucina gastronomica, che parte con l’autunno” racconta Giorgia Tozzi, direttore dell’Hotel Vilòn.

Ci auguriamo così di dare anche un nostro piccolo contributo concreto a una ripartenza effettiva delle attività economiche nel centro storico, suscitando una sempre maggiore frequentazione del cuore pulsante di una città che stenta a ripartire“.

Una formula che immaginiamo possa generare un certo turnover dal momento che la fascia temporale è ampia dando modo ai clienti di alternarsi in un arco di tempo che risponde ad esigenze diverse, così come la nostra offerta in menu, tale da non avere mai situazioni di affollamento, garantendo quella tranquillità, protezione ed attenzioni che caratterizzano la nostra ospitalità personalizzata alla quale sovrintende Samuele Florio“.

Tra i piatti spesso in menu anche l’Amatriciana segnalatasi più volte tra le migliori di Roma e altri piatti iconici come l’Ajo, Ojo e Baccalà, le polpette o gli involtini.

Informazioni

  • Adelaide e In Salotto, Ristorante & Bar all’interno del VILÒN Luxury Hotel
  • Via dell’Arancio 69 – 00186 Roma 
  • Tel: 06-878187
  • Web: hotelvilon.com

Orari

Lunedì – domenica ore 12-15 e 19-22.30

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: