Cinema Evento food Musica

Latte Fresco, i venerdì di Largo Venue tra cinema e buon cibo

Tutti i venerdì a partire dalle 19, ad ingresso gratuito, gli spazi di Largo Venue sono pronti ad accogliervi con le serate firmate dalla crew di Latte Fresco tra musica, cinema e buon cibo.

Latte Fresco Fase 3, i venerdì di Largo Venue tra cinema e buon cibo

Tutti i venerdì a partire dalle 19, ad ingresso gratuito, gli spazi di Largo Venue sono pronti ad accogliervi con le serate firmate dalla crew di Latte Fresco tra musica, cinema e buon cibo.

Avrete l’opportunità di godere di una selezione di film LGBTQ+ all’interno della rassegna “Tramonti diversi. Visioni di cinema queer” che include lungometraggi, documentari e cortometraggi.

Durante le serate della Fase 3 di Latte Fresco potrete inoltre mangiare quello che vorrete scegliendo dal vostro ristorante preferito e utilizzando il delivery per farvi portare il cibo direttamente nel giardino del locale, consumando all’aperto in piena sicurezza.

Non ci sarà alcun costo extra. Si consiglia soltanto che i drink vengano presi ai banconi di Largo Venue.

Prossimo appuntamento: venerdì 11 settembre!

parco-park-giardino-people-tree-light

Prenotazione consigliata

La prenotazione alle serate di Latte Fresco è fortemente consigliata.

Per riservare il vostro tavolo potete scrivere un messaggio al numero 349-5935632 con nome, cognome, numero di persone e orario di arrivo.

Il servizio è operativo tutti i giorni dalle 14 fino alle 18.

Informazioni

Largo Venue
Via Biordo Michelotti 2/ ang. Via Prenestina 187 (Gattamelata/Ex Snia)

Durante l’evento saranno scattate foto e video. Partecipando, si autorizza l’organizzatore e i suoi collaboratori a effettuare e utilizzare, a titolo gratuito, foto e registrazioni audio e/o video ritraenti il partecipante, cedendo agli stessi tutti i diritti sulla relativa immagine al fine di consentirne la pubblicazione e l’utilizzo, nell’ambito di attività correlate all’evento.

Le foto e i video potranno essere utilizzati in qualsiasi formato o adattamento post‐produzione, anche in abbinamento con immagini di altri partecipanti alle iniziative.

Detta autorizzazione è concessa senza limiti di tempo e/o territoriali e deve intendersi riferita anche alla riproduzione, pubblicazione, condivisione e diffusione dell’immagine del partecipante, anche tramite stampa, televisione, siti web della manifestazione e siti web o profili social utilizzati per l’evento.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: