food

Riapre il Bamboo Garden al Queen Makeda Grand Pub di San Saba

Il Queen Makeda Grand Pub è ufficialmente ripartito e con lui anche il suo Bamboo Garden, lo spazio esterno del locale circondato da piante di bamboo e arricchito da murales.

Riapre il Bamboo Garden al Queen Makeda Grand Pub di San Saba

Il Queen Makeda Grand Pub di San Saba è ufficialmente ripartito e con lui anche il suo Bamboo Garden, lo spazio esterno del locale circondato da piante di bamboo e arricchito da murales.

Il Bamboo Garden del Queen Makeda è un luogo accogliente dall’anima green, dove è possibile gustare ottimi piatti di cucina internazionale accompagnati da una vasta selezione di birre artigianali.

Il tutto nel totale rispetto delle normative di sicurezza e regole igieniche dettate dai decreti governativi. Uno staff giovane, preparato e gentilissimo vi accoglie tra piante, opere d’arte, luci soffuse e addirittura un albero attorno a cui è possibile cenare in compagnia.

Al Bamboo Garden (che dispone normalmente di 50 posti, oggi ridotti a 30 per rispettare le misure di distanziamento sociale) si cena sotto le stelle, ma in caso di pioggia si corre ai ripari con un telone che viene srotolato appositamente sopra le teste dei commensali, accompagnando quindi i piatti del Queen Makeda con il dolce picchiettìo delle gocce.

bamboo-garden-queen-makeda-grand-pub

Un menu per tutti i gusti

Antipasti, pizza, wok, hamburger, street food, fusion: il menu del Queen Makeda è un intenso viaggio tra tanti sapori diversi e lontanissimi, a cui di volta in volta potete abbinare una delle 30 birre artigianali a rotazione.

Una proposta che, a giudicare dai clienti del locale, mette d’accordo tutti: dagli studenti universitari alle giovani coppie, dagli uomini d’affari a signore e signori di età più avanzata.

D’altronde il Queen Makeda dispone di uno spazio enorme, normalmente di 160 posti (ora 80 per via dell’emergenza Covid-19). Tutti sono i benvenuti. Il sabato e la domenica anche a pranzo.

Take away e beer delivery

Come vi dicevo poco fa, il fiore all’occhiello del Queen Makeda Grand Pub è senza dubbio la sua ricca selezione di birre artigianali alla spina in continua rotazione, nella sua proposta delivery e take away.

È possibile scegliere tra la selezione di pale, pils, lager e stout, spillate e imbottigliate al momento in bottiglie da 1 litro o 50 cl, per mantenerne intatti tutto il gusto e la carbonazione.

Altra grande novità dell’opzione delivery e take away sono i piatti sottovuoto cotti a bassa temperatura, l’ideale per non perdere nessuna nota del sapore unico di preparazioni speziate e marinate.

food-dish-fusion-wok-international-cousine

Info e orari su take away e delivery

Per le consegne a domicilio nelle zone limitrofe (Monteverde, Testaccio, centro storico, San Giovanni, Appio Latino, Eur, Aventino) è possibile ordinare direttamente a Queen Makeda Grand Pub chiamando il numero 06-5759608 o scrivendo su WhatApp al numero 349-1245080.

Per le consegne in tutta Roma, Queen Makeda Grand Pub si affida ai servizi delivery di Uber, Foodies e Deliveroo.

Il servizio delivery e take away del locale è disponibile tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 19 alle 22.30.

Il sabato e la domenica anche a pranzo, dalle 12 alle 15.

Queen Makeda Grand Pub (Via di San Saba 11) è aperto tutti i giorni dalle 19 alle 01 e il sabato e la domenica anche dalle 12.30 alle 15.30. Tel: 05759608.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: