libri

Libri con le Ali, gratis a domicilio i volumi da tutta Italia

Libri con le Ali, le storie del cuore a casa vostra senza costi

Da qualche giorno Black Coffee Edizioni ha escogitato un sistema per fare in modo che i lettori continuino a viaggiare senza muoversi da casa.

Grazie infatti a una virtuosa collaborazione con il distributore della casa editrice è nata l’iniziativa Libri con le Ali, che consente di ricevere direttamente a casa i volumi senza costi di spedizione.

Inoltre, in sinergia con Edizioni Sur e Marcos y Marcos, Black Coffee ha pensato di proporre alcuni percorsi tematici tra i libri dei rispettivi cataloghi.

Si comincia da Buonumore, Distopia, Racconti e Viaggio e nelle prossime settimane ne arriveranno altri.

Libri con le Ali: come funziona

Libri con le Ali consente ai librai di spedire i libri a domicilio in tutta sicurezza e di riceverli anche se non c’è una libreria in città.

Il bello del servizio, infatti, è che i pacchi partono dal magazzino centrale di Milano a prescindere da dove si trovi la libreria a cui si è ordinato.

Basta consultare l’elenco dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e contattarne uno a scelta: i libri verranno recapitati direttamente a casa.

Quindi, ricapitolando:

  • Il lettore acquista come al solito presso la propria libreria di fiducia
  • Il libraio o la libraia inseriscono l’ordine direttamente sul portale di ALI, specificando l’indirizzo del cliente finale
  • A quel punto è ALI a incaricarsi della spedizione. In questo modo si consente di spedire con la massima sicurezza e il costo del corriere è ripartito tra distributore, libraio ed editore e NON ricade sul lettore
libri-con-le-ali-2020

Elenco librerie aderenti

L’elenco delle librerie di tutta Italia aderenti a Libri con le Ali è in continuo aggiornamento. Queste sono le realtà che ad oggi forniscono il servizio:

L’iniziativa è valida fino al termine delle restrizioni imposte dal governo per tutte le librerie del territorio che hanno già rapporti con ALI. E, ovviamente, per il catalogo degli editori distribuiti.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: