food

“Diamoci un taglio”, torna la fiera mercato dei vini in purezza

Si terrà da sabato 16 a lunedì 18 maggio la seconda edizione di “Diamoci un taglio”, la fiera mercato volta a valorizzare i vini ottenuti da monovitigni normalmente utilizzati come uva da taglio. L’evento, che ha recentemente cambiato il nome in “Uva Fiera“, è organizzato da La Pecora Nera Editore, casa editrice specializzata nella realizzazione di guide enogastronomiche e di eventi a tema, e da Pasquale Livieri, fondatore delle enoteche Il Sorì e Matière bar-à-vin e grande conoscitore del settore. Mettete quindi “Diamoci un taglio” tra i prossimi eventi a Roma da non lasciarsi sfuggire.

Diamoci un taglio”, dopo l’esordio dello scorso anno da WeGil, si svolgerà stavolta alla Città dell’Altra Economia a Testaccio e rispetto all’edizione del 2019 ci sarà una grande novità: l’aggiunta del sabato per consentire alle aziende di avere 2 giornate piene per la vendita di vino, oltre alla conferma della mezza giornata di chiusura del lunedì dedicata agli operatori di settore (ristoratori, chef e titolari di botteghe del gusto). Un appuntamento enogastronomico che si configura come uno dei più interessanti eventi a Roma dei prossimi mesi.
79771825_1217272471807392_2988365238702702592_nTante le iniziative che “Diamoci un taglio / Uva Fiera” sta mettendo in cantiere per voi alla CAE (Largo Dino Frisullo snc) e di cui sarete informati molto presto. Per informazioni e richieste di partecipazione, potete scrivere a info@diamociuntaglio.eu.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Categorie:food, the parallel vision

Con tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...