Musica

Rinviata la chiacchierata con Niccolò Fabi all’Officina Pasolini

Venerdì 13 marzo Niccolò Fabi sarà ospite dell’Officina Pasolini per “L’arte non è una posa“, primo appuntamento musicale del mese per l’hub culturale della Regione Lazio.

Il laboratorio creativo di alta formazione coordinato da Tosca, Massimo Venturiello e Simona Banchi accoglierà quindi un appuntamento che si configura come uno dei più interessanti eventi a Roma dei prossimi giorni.

Tra i più interessanti cantautori in circolazione, artista sui generis che ha saputo costruire un percorso personalissimo con uno stile ben definito, un pop minimal, intimista, elegante, sussurrato e lontano dalle logiche puramente commerciali della musica mainstream, Fabi salirà sul palco con la giornalista e conduttrice radiofonica Silvia Boschero. La serata sarà impreziosita da alcuni interventi musicali.

Niccolò Fabi_47A9181-ALTA_foto di Chiara Mirelli
(Foto: Chiara Mirelli)

Gli spettacoli a Roma a marzo si arricchiscono dunque di questo splendido appuntamento con uno dei migliori autori italiani degli ultimi anni.

La serata inizierà alle 21. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. È possibile riservare la propria seduta scrivendo in privato alla pagina Facebook di Officina Pasolini lasciando nome, cognome e numero di posti desiderati. È possibile inoltre riservare i posti inviando un’email a info@officinapasolini.it.

Al Teatro Eduardo De Filippo – Officina delle Arti Pier Paolo Pasolini si accede attraverso l’ingresso di Viale Antonino di San Giuliano, angolo Via Mario Toscano (zona Ponte Milvio). Mettete quindi l’incontro gratuito con Niccolò Fabi tra i prossimi eventi a Roma da non lasciarsi sfuggire.

[AGGIORNAMENTO: In seguito a quanto disposto dal Decreto Governativo sulle misure per il contrasto e il contenimento sul territorio nazionale del COVID-19, sono sospesi tutti gli eventi in programma nel mese di marzo di Officina Pasolini – Hub culturale della Regione Lazio. La struttura farà il possibile per riprogrammarli e comunicherà quanto prima le prossime date]

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: