Roma

Quinto Retape all’Auditorium! Sul palco The Valeries, Alice Robber e Nuvola

Sta per arrivare il quinto appuntamento della stagione con Retape all’Auditorium Parco della Musica. La rassegna curata da Ernesto Assante, giunta al suo quarto anno di vita, vuole dare spazio alle migliori espressioni della scena romana attuale. Durante la stagione 2019-2020 si sono già esibiti infatti Fulminacci, Yuman, Puritano, Dola, Life in the woods, Galeffi, I Quartieri e Von Datty.

Per l’evento di venerdì 10 aprile i protagonisti saranno The Valeries, Alice Robber e Nuvola.
retape-2019-auditorium-1-98Può una rock band avere molte anime? Si, ed è questo il caso dei Valeries, difficilmente incasellabili in un’unica categoria, liberi pensatori che amano la musica come forma d’arte, il pop come leggenda e l’intrattenimento come regola. Pensano in grande e sognano in grande, come dimostra la loro musica.

Alice Robber è una giovanissima cantautrice che ha da poco pubblicato il suo primo singolo “No place“. Di base a Londra, dove vive e lavora, Alice scrive e canta in inglese, ha uno stile in bilico tra pop e canzone d’autore e ha tra i suoi punti di riferimento Fiona Apple e i 1975.

Nuvola, nome d’arte di Elisa Mariotti, è una cantautrice personalissima e originale, che porta avanti un progetto vero che parla semplicemente della sua vita e delle sue riflessioni in maniera diretta. Nuvola è Elisa e la sua emotività, Nuvola rappresenta il suo esordio come cantautrice e il superamento della paura di non esserne all’altezza.

L’ingresso per Retape #5, all’interno del Teatro Studio Borgna, è di 8 euro. Abbonamento a tutti gli eventi: 36 euro. Biglietto open per 2 eventi a scelta: 12 euro. Ridotto abbonati Lezioni di Rock: 5 euro. Riduzioni I Love Auditorium. Si comincia alle 21.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: