Musica

I KuTso tornano in concerto al Wishlist Club

I KuTso saranno in concerto al Wishlist Club venerdì 3 aprile, occasione durante la quale si festeggeranno anche i 6 anni di attività dello spazio culturale in Via dei Volsci 126/b (zona San Lorenzo).

Il live dei KuTso sarà la loro unica data in elettrico a Roma e allo stesso tempo la festa di fine tour, che li ha visti impegnati con concerti in tutta Italia.

FOTO-kutso_web
(Foto: Matteo Casilli)

La prima pubblicazione in assoluto della band è del 2011, l’Ep “Aiutatemi“, che segna ufficialmente la loro nascita. I kuTso si sono classificati secondi tra le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2015 con il brano “Elisa”, entrato in alta rotazione su RTL 102.5 come “New Hit”. Nel settembre 2018 è uscito il terzo album “Che effetto fa” che la band, completamente rinnovata nel sound e nella lineup, sta portando in giro per l’Italia da alcuni mesi. A QUESTO LINK trovate la nostra intervista al leader Matteo Gabbianelli per saperne di più su quest’ultimo progetto discografico.

Il concerto dei KuTso inizierà alle 22.30. Apertura porte alle 21. Ingresso: 7 euro. Ad aprire la serata ci saranno I Fii de Niciuno, mentre a chiuderla il dj set di Push Pop! Generation.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: