food

Torna la Festa delle Birre Artigianali da Eataly

Sta per arrivare il nuovo appuntamento con la Festa delle Birre Artigianali di Eataly, un evento che sta diventando imperdibile per tutti gli appassionati di luppoli della Capitale, che quest’anno si terrà da venerdì 28 febbraio a domenica 1 marzo.

La Festa delle Birre Artigianali accoglierà per 3 giorni le migliori etichette d’Italia all’interno degli spazi di Eataly, dove il Birrificio interno è arrivato ormai a produrre oltre 50mila litri di birra all’anno. Troverete quindi in degustazione decine di aziende artigianali, oltre a incontri, beer talk, tour e degustazioni di birre a cura di esperti del settore.
settimana-birra-artigianale-2016-2Si parte il 28 febbraio con “Il Ballo delle Debuttanti” in cui Andrea Turco, fondatore e ideatore di Cronache di Birra, presenterà le birre inedite del 2020. La Festa delle Birre Artigianali sarà l’occasione ideale per scoprire le migliori etichette italiane e internazionali, abbinate a sfiziose proposte street food. Il tutto sarà arricchito anche da musica dal vivo, per un weekend davvero da non perdere.

L’ingresso è ovviamente gratuito e si svolgerà con il classico meccanismo a gettoni. La Festa sarà aperta nei seguenti orari:

– Venerdì 28 febbraio: 18-02
– Sabato 29 febbraio: 18-02
– Domenica 1 marzo: 12.30-23 (no stop)

The Parallel Vision 
­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...