Musica

Micol Arpa Rock in concerto all’Auditorium

Dopo il sold out del 2018 Micol Arpa Rock torna all’Auditorium Parco della Musica  accompagnata dalla sua band per presentare “Play, il nuovo disco che  vede per la prima volta l’artista in veste di compositrice. L’album infatti, contiene 6 brani inediti di Micol e 6 rivisitazioni di hit dance pop e rock.

Micol, all’anagrafe Micol Picchioni, fino ad ora si è fatta apprezzare dalla critica musicale e dal grande pubblico per i suoi personali arrangiamenti di brani che hanno fatto la storia del rock: dai Genesis ai Led Zeppelin, dai Nirvana a Springsteen, Bowie, Dire Straits fino ad arrivare ai Coldplay, Daft Punk, Avicii; ha aperto i concerti di artisti come PFM, Edoardo Bennato, Angelo Branduardi, Chiara Civello e di star mondiali come Goran Bregovic ed Enrique Iglesias.

Nel 2018 e 2019, ha aperto il Concertone del 1 Maggio da Piazza san Giovanni, trascinando il pubblico con la sua forte personalità e la sua energia coinvolgente.
micol-arpa-rock-auditorium-2020-1Micol si esibirà venerdì 27 marzo in Sala Petrassi, a partire dalle 21. Biglietti da 14 a 20 euro (più diritti di prevendita) disponibili su Ticketone.it.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: