the parallel vision

Torna il nuovo appuntamento con The Vintage Room da Largo Venue

Vintage Market presenta per il terzo anno consecutivo The Vintage Room, l’evento dedicato al vintage in tutte le sue declinazioni. Domenica 16 febbraio Largo Venue si trasformerà ancora in una stanza dei sogni con un percorso tra sale colorate da migliaia di oggetti e abiti artigianali, dischi in vinile e tanto altro.

The Vintage Room #3 si terrà in Via Biordo Michelotti 2 (zona Largo Preneste) e sarà suddivisa in 2 sale all’interno di Largo: la Vintage Main Room con abbigliamento, accessori, modernariato, turbanti, polaroid, bigiotteria, illustrazione, design, handmade stile rétro e piccoli arredi e la Sala Vinyl Market (all’interno della palazzina), un intero piano dedicato ai vinili, una piccola fiera per gli appassionati ma anche per chi si sta avvicinando a questo mondo.
82702959_2389787414460689_1767199907808018432_oInoltre, presente anche un’area food market che vi accompagnerà dal pranzo alla cena a cura di FAD – Burger and Bistrot di Centocelle. A completare l’offerta della giornata le selezioni musicali del Collettivo Ambra + guest e il dj set esclusivamente vinilico di dj Frankie Fortyfive con i suoi 45 giri.

The Vintage Room #3 
andrà avanti dalle 11 alle 21. Ingresso up to you (paghi quanto vuoi).

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...