Il Samovar Trastevere presenta il suo calendario di eventi artistici di febbraio 2020, come sempre ricco di appuntamenti culturali interessanti, che si intrecciano alla stuzzicante proposta enogastronomica abitualmente di alta qualità.
Di seguito, il programma completo dei concerti di febbraio al Samovar, previsti per le serate del martedì e sempre ad ingresso gratuito:
– 4 febbraio, Di Bello & Pellegrini
– 11 febbraio, Adriano Di Benedetto
– 18 febbraio, Bandé Baràn in duo
– 25 febbraio, Samuel Stella
Oltre alla costante offerta di buona musica, il Samovar propone anche piatti gustosi sia a pranzo che a cena, grazie alla cucina guidata da chef Marco Tombolini. Da provare ci sono le pizzelle (piccole pizzette bianche farcite a piacere), i formaggi e i salumi regionali, la mozzarella di bufala di Capua oltre a piatti succulenti come Gnocchi burro e alici con polvere di peperone e polvere di aglio dolce, Brasato di manzo con purè di sedano rapa & crumble di cacao, Bao (panino cinese) con pulled pork, cavolo marinato e salsa agrodolce.
In menu, inoltre, troverete la selezione di formaggi “Antica Caciara Trastevere“, tartare di manzo “dry aged” selezione Galli, “Le voglie” (fragranti focacce farcite), zuppe del giorno, deliziosi dessert fatti in casa e tanto altro.
I live al Samovar Trastevere (Piazza San Calisto 15) inizieranno intorno alle 20.30. Prenotazione tavoli consigliata allo 06-88799184.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)