Letteratura libri

Nasce EST EST EST, il gruppo di lettura della Libreria Giufà

Lunedì 3 febbraio prende vita EST EST EST, un nuovo gruppo di lettura dedicato alle letterature legate all’Europa dell’est che si svolgerà presso Giufà Libreria Caffè di Via degli Aurunci 38 (zona San Lorenzo).

EST EST EST si occuperà di testi provenienti dall’area mitteleuropea, slava, magiara, romena, balcanica, ex sovietica ma anche centrale. I suoi confini sono quelli della nostra visione di est, sono quindi storici, culturali, immaginari, politici, linguistici, confondibili, affettivi, inesistenti. È un gruppo di lettura libero: non si assegna un libro ma, ad ogni incontro, ciascuno può portare uno o più volumi che ha letto e di cui ha voglia di parlare.
83766378_104870211057597_7649318414665646080_oGli incontri si terranno una volta al mese (indicativamente il primo lunedì del mese) per parlare, bere, stare insieme. Il primo appuntamento è previsto per lunedì 3 febbraio alle 19.30. L’ingresso è libero. EST EST EST è un’iniziativa ideata e organizzata da Chiara Rea e Alessio Trabacchini. Il logo è stato realizzato da Kalina Muhova.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: