Musica

Alice Caronna, Gabe e Bale in concerto al Wishlist

Venerdì 24 gennaio il Wishlist Club ospita un trio di musicisti giovani e talentuosi assolutamente da non perdere. Sul palco del locale di Via dei Volsci 126b (zona San Lorenzo) saliranno Alice Caronna, Bale e Gabe. Quest’ultima presenterà il nuovo Ep “Letargico Presente“.

Alice Caronna è una giovane cantautrice e sound designer di Roma. Il suo progetto musicale è volto a toccare con leggerezza l’emotività profonda delle persone comuni, nell’ambito della vita quotidiana. Negli ultimi anni si è dedicata alla scrittura di testi e arrangiamenti, per arrivare a formare il proprio repertorio attuale, sempre in via di estensione. La scorsa estate ha vinto il contest “Arderemo” che le ha permesso di suonare sul grande palco dell’Ardeforte Festival. Il 23 febbraio 2019 è uscito il suo Ep “Alba”. A QUESTO LINK trovate la nostra intervista alla cantautrice in cui ci presentava proprio il suo primo progetto discografico.

Chiara Gabellone, in arte Gabe, nasce a Roma nel 1996 e intorno ai 14 anni inizia a combinare la passione per la musica e per la poesia nelle sue prime canzoni, che piano piano saranno sempre più caratterizzate da una scrittura fresca e ironica. “Letargico Presente” è il suo esordio autoprodotto, una raccolta di pezzi chitarra e voce composta da 6 brani. L’Ep rappresenta un piccolo assaggio in attesa del disco vero e proprio, a cui Chiara sta attualmente lavorando e dove troverete pezzi nuovi e ben arrangiati.
alice-caronna-2019-1-98Bale (Luca Balestrieri) è un cantautore e musicista romano che ha iniziato la sua attività musicale a 16 anni come chitarrista. Dopo gli studi al conservatorio, Luca presenta il suo primo singolo “Roma” lo scorso novembre sul palco de Le Mura, il locale dove a maggio 2019 ha vinto il Campionato Cantautori. Oltre a “Roma”, Bale ha altri 9 brani prodotti assieme a Matteo Cantagalli e Francesco Arpino che potete ascoltare dal vivo in acustico durante i suoi live. Uno di questi, “N.Y.“, sarà il prossimo singolo in uscita a breve.

La serata al Wishlist Club inizierà alle 21. Ingresso: 7 euro. Info: 349-7494659.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: