Musica

“Jump Around”, il party di Sweat Drops tra rap e rock all’Angelo Mai

Sabato 18 gennaio l’Angelo Mai ospiterà l’ultimo party di Sweat Drops, durante il quale 5 dj e molti artisti saliranno sul palco del circolo Arci di Via delle Terme di Caracalla 55. Per l’occasione, la festa coincide anche con il compleanno di Baro dei Colle der Fomento e con i 10 anni dalla nascita di Sweat Drops. Una serata piena di ospiti: dal concerto live al dj set con gli amici di sempre, i personaggi e le crew della scena romana.

Sul palco saliranno: Danno e Baro dei Colle der Fomento, Lucci (Brokenspeakers crew), Adriano Viterbini (Bud Spencer Blues Explosion, I hate my village), David Nerattini + Emanuele Bultrini + Paolo Pecorelli (La Batteria), Andrea Pesce [FISH], Aliendee – The Humanoid Beatbox Musician, VirtuS + dj set di Iceone, Dj Ceffo BrokenSpeakers, DJ Serio, Marco COTROCK e Funk Pope.
JUMP_AROUND_2020_all_starsNel lontano 1992 gli House of Pain pubblicarono la loro più grande hit: “Jump Around“. Estetica hip hop, campioni R&B e attitudine folk irlandese si fusero assieme avvicinando il pubblico del rap a quello del rock. Insieme a una all stars di famosi musicisti si celebrerà l’importanza di quel brano e di quel sound che da New York giunse fino a Roma, contribuendo a stimolare la scoperta di un nuovo stile in molti giovani che si incontravano a Piazzale Flaminio.

L’ingresso all’Angelo Mai sarà di 10 euro, la serata inizierà alle 22 ed è riservata ai possessori di tessera Arci.

All’Angelo Mai è possibile rinnovare la tessera Arci o iscriversi per la prima volta. È anche possibile pre-iscriversi A QUESTO LINK per poi ritirare la tessera direttamente all’Angelo MaiLa tessera Arci costa 6 euro ed è valida fino al 30 settembre 2020. Con questa tessera potete accedere a un’intera stagione di attività, eventi e manifestazioni presso tutti i circoli Arci d’Italia.

(© The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: