Musica

GaLoni in concerto sabato 25 gennaio al Monk

Emanuele Galoni torna sul palco del Monk Roma sabato 25 gennaio. Il cantautore porterà in Via Giuseppe Mirri 35 (zona Portonaccio) i pezzi del suo ultimo disco “Incontinenti alla deriva” (Goodfellas) e il consueto repertorio di folk e cantautorato impegnato, brillante, mai scontato. Se volete conoscere meglio GaLoni, A QUESTO LINK trovate la nostra intervista firmata da Simone Zivillica, uscita proprio il 25 gennaio di un anno fa.

Incontinenti alla deriva” si avvale della produzione artistica di Emanuele Colandrea, con cui GaLoni ha lavorato già nei dischi precedenti. Il sound attinge alla matrice folk già presente nei 2 lavori precedenti, “Greenwich” e “Troppo Bassi Per I Podi“, mantenendo una radice sonora tipica della tradizione cantautorale italiana ma aprendosi anche a contaminazioni moderne di carattere nordeuropeo.
sofia-bucci-2018-galoni_monk_20-2018-11-98Il concerto di GaLoni inizierà alle 22. Apertura porte alle 20. Biglietto: 10 euro + prevendita. Vi ricordiamo che il Monk Roma NON è più un circolo Arci, per cui non c’è bisogno di nessuna tessera associativa.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)
(Foto: © Sofia Bucci)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: