Musica

La Scala Shepard, il release party di “Bersagli” da Largo Venue

Sarà sabato 18 gennaio il giorno del release party di “Bersagli“, il primo album sulla lunga distanza de La Scala Shepard uscito ufficialmente lo scorso 25 ottobre su etichetta Goodfellas.

La presentazione di “Bersagli” si terrà negli spazi di Largo Venue (Via Biordo Michelotti 2, zona Largo Preneste) e conterà sulla presenza di Le Larve, Le Coliche e Tj Unicorno. Questo il programma della serata:

Ore 21: apertura porte
Ore 22: Le LarveSpecial Acoustic Set
Ore 22.30: La Scala Shepard
Special Guest: Divi (Ministri)
Ore 24: Le Coliche + TJ Unicorno

la-scala-shepard-2018-intervista-CAS_2997-1
(Foto: Matteo Casilli)

Bersagli“ racconta la band “è prendere coscienza di un pericolo mai considerato; è lo smarrimento e la frenesia del panico; il senso di immobilità di fronte alle paure, far sì che perdano il controllo che hanno su di noi; è tenere le distanze, è scontrarsi“. “‘Bersagli‘ è la distorsione delle chitarre, gli arpeggiatori e i ritmi ossessivi; la canzone d’autore italiana e il rock britannico; il glitch della digital art e la fotografia delle nostre illusioni. ‘Bersagli‘ è il primo mattone del nostro nuovo cantiere“.

Se volete saperne di più sul gruppo rock romano potete leggere LA NOSTRA INTERVISTA ad Alberto Laruccia (voce, chitarra elettrica e acustica) e Lorenzo Berretti (basso, synth, voce) di qualche tempo fa, in cui ci svelavano in anteprima alcuni dettagli relativi al nuovo album.

Il concerto è stato realizzato in collaborazione con Management Russo e Radio Rock. Ingresso: 8 euro. Ridotto 5 euro scrivendo il proprio nome + numero dei partecipanti sull’evento Facebook ufficiale.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: