Mancano pochi giorni all’edizione autunnale di Wave Market Fair, la preziosa Fiera dell’artigianato e del design di Roma che tornerà negli spazi di PratiBus District sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre. Un’occasione unica per scoprire le eccellenze del Made in Italy legate al mondo dell’artigianato, del visual design e del product design.
Wave Market Fair, edizione dopo edizione, propone sempre una platea di artigiani altamente selezionati e pieni di talento che per 2 giorni offriranno, all’interno dei 5000 mq di PratiBus District (Viale Angelico 52), oggettistica, abbigliamento, accessori, benessere, illustrazioni, editoria, floreal design. Senza dimenticare la produzione enogastronomica con un’offerta di cibo per tutti i gusti nata dalla sinergia tra una selezione di attività di ristorazione locale, food truck e aziende del settore.
Il mercato, cuore pulsante di Wave Market Fair, si farà voce di brand e makers scelti in tutta Italia per incarnare l’arte nel senso più rivoluzionario del termine, come continuità tra tradizione e innovazione sostenibile. Al suo interno troverete più di 1000 prodotti creati da OLTRE 120 BRAND UNICI, il momento ideale per i vostri doni natalizi.
Wave Market Fair è la prima fiera di Roma per la promozione dell’artigianato e del design nelle loro diverse declinazioni. Nasce nel 2016 e offre un format unico di evento, innescando una rete di collaborazioni tra realtà differenti e mettendo al centro la connessione e lo scambio tra le persone, con un forte impatto culturale, sociale ed economico.
L’edizione autunnale del Wave Market Fair andrà avanti in entrambi i giorni dalle 10 alle 21. Il biglietto è acquistabile sul luogo (valido per entrambe le giornate):
5 euro – Biglietto Singolo
8 euro – Biglietto Genitori e bambini
4 euro – Biglietto Genitore e bambini
3 euro – Biglietto Over 65 anni
L’ingresso è gratuito per minorenni, persone con disabilità motorie e accompagnatori, studenti di università in convenzione. Wave Market Fair è un evento pet friendly, è consentito l’ingresso a cani di tutte le taglie.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)