Il Roma Vinyl Village torna negli spazi della Città dell’Altra Economia di Testaccio e vi aspetta sabato 19 ottobre, dalle 10 alle 20, con presentazioni, incontri, ospiti ma soprattutto più di 5.000 cd e oltre 50.000 vinili ad attendervi.
Il market della musica capitolina conterà su 25 espositori pronti a deliziarvi con rarità, chicche di ogni epoca ma anche con le ultime uscite discografiche presenti sul mercato. Per tutto il giorno, inoltre, vinyl dj set ad accompagnare i vostri acquisti e le vostre chiacchiere.

Ingresso: 2 euro, oppure acquistando uno dei gadget dell’evento. Obbligatorio sarà il tesseramento all’Associazione Disco e Cultura, del tutto gratuito, che potrete effettuare all’ingresso del Roma Vinyl Village (Largo Dino Frisullo snc).
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)