Teatro

Secondo anno per Altrove Teatro Studio: prosa, musica e danza a Prati

L’idea per questa nuova stagione è stata quella di comporre un cartellone più vario possibile, ma che tra prosa, musica e danza, non si limitasse a rincorrere i gusti del singolo“. Giorgio Latini, direttore artistico di Altrove Teatro Studio assieme a Ottavia Bianchi, traccia le linee guida della nuova stagione dello spazio in zona Prati, la seconda dopo il riscontro più che positivo dello scorso anno.

Molti teatri fanno fatica proprio per questo, a mio avviso: l’affannosa ricerca di un’offerta che metta d’accordo tutti è un’impresa comunque meno incisiva rispetto alla necessità di costruire, alimentare e affermare un’identità culturale precisa, che sia di qualità e che possa rivolgersi al più ampio spettro di pubblico possibile, ma – ripeto – è necessaria un’idea di fondo forte e riconoscibile“.
Altrove Teatro Studio

16 i titoli in calendario tra prosa, musica e danza. Si comincia venerdì 25 ottobre 2019 con “Le sorellastre“, scritto e interpretato da Ottavia Bianchi con Patrizia Ciabatta, Flaminia Cuzzoli e Giulia Santilli per la regia di Giorgio Latiniper chiudere poi sabato 18 aprile 2020 con “Le mamme, le visioni” di Luca Trezza con Davide Paciolla, Francesca Muoio e lo stesso TrezzaUn cartellone che intende soddisfare la domanda di intrattenimento del pubblico del quartiere ma che si apre all’intera città.

Altrove Teatro Studio si trova in Via Giorgio Scalìa 53. Il teatro mette a disposizione corsi di recitazione semi professionali, over 35, l’accademia per un percorso di studi professionale, corsi di dizione e corsi di canto. Info al 3518700413.

-> ALTROVE TEATRO STUDIO – LA STAGIONE 2019/2020 (DA SCARICARE)

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...