Stefania Corsi torna a Sala Blu con un’antologica che racchiude la sua anima, estrosa e leggera, in un racconto che omaggia l’intelletto di chi la genera. Dalle sue sicure linee pure troviamo qui un’esplosione di tecnica e colore liberatori. “All’intelletto di mia madre” verrà inaugurata venerdì 20 settembre alle 19 in Via del Teatro Pace 3.
Stefania Corsi nasce e studia a Roma come disegnatrice di moda ma la sua passione per la ricerca dell’estetica la porta a toccare varie sfaccettature nella scoperta di una alchimia cromatica, sposando tra loro varie tecniche pittoriche.
La Galleria La Clessidra Sala Blu è uno spazio espositivo accessibile a tutti, un luogo di socializzazione culturale continua, aperto a tutte le correnti artistiche, col fine di sollecitare la partecipazione delle persone a novità creative e culturali. Un luogo situato nel cuore pulsante del centro storico di Roma, a 2 passi da Piazza Navona.
“All’intelletto di mia madre“, curata da Linda De Zen, sarà aperta fino a sabato 5 ottobre dal martedì alla domenica, in orario 16-21. L’ingresso è libero.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)