Arte

“All’intelletto di mia madre”, Stefania Corsi in mostra da Sala Blu

Stefania Corsi torna a Sala Blu con un’antologica che racchiude la sua anima, estrosa e leggera, in un racconto che omaggia l’intelletto di chi la genera. Dalle sue sicure linee pure troviamo qui un’esplosione di tecnica e colore liberatori. “All’intelletto di mia madre” verrà inaugurata venerdì 20 settembre alle 19 in Via del Teatro Pace 3.

Stefania Corsi nasce e studia a Roma come disegnatrice di moda ma la sua passione per la ricerca dell’estetica la porta a toccare varie sfaccettature nella scoperta di una alchimia cromatica, sposando tra loro varie tecniche pittoriche.
71243395_2996730170412359_1919145066077618176_nLa Galleria La Clessidra Sala Blu è uno spazio espositivo accessibile a tutti, un luogo di socializzazione culturale continua, aperto a tutte le correnti artistiche, col fine di sollecitare la partecipazione delle persone a novità creative e culturali. Un luogo situato nel cuore pulsante del centro storico di Roma, a 2 passi da Piazza Navona.

All’intelletto di mia madre“, curata da Linda De Zen, sarà aperta fino a sabato 5 ottobre dal martedì alla domenica, in orario 16-21. L’ingresso è libero.

The Parallel Vision  ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...