food

Tra vino e musica, La Tognazza lancia il format “Amici Miei”

Sarà un omaggio all’amicizia, al cinema, al buon vino e alla musica di qualità. Sabato 28 settembre La Tognazza di Velletri inaugura “Amici Miei“, una serie di appuntamenti in orario aperitivo dove sarà possibile degustare ottime etichette accompagnate da concerti che vedranno protagonisti grandi nomi della musica italiana.

Il primo ospite di “Amici Miei – Situescion I” sarà Sergio Cammariere. “Con Amici Miei” spiega Alessandro Capria, Manager de La Tognazzavogliamo non solo sottolineare il rapporto di forte identificazione tra la nostra attività, il territorio dei Castelli Romani e i nostri vini, ma anche proporre ai nostri ospiti un’esperienza originale capace di aprire nuove prospettive nel vivere la degustazione”.
la-tognazza-amici-miei-2019-9-1La Situescion Amici Miei” è un progetto speciale che Gian Marco Tognazzi ha voluto dedicare al valore dell’amicizia. Non solo, quindi, un inno alla musica italiana e un omaggio al padre Ugo, protagonista della pellicola scomparso a inizio anni ‘90: quella del 28 settembre sarà una serata per celebrare la nostra grande bellezza tra arte, cultura, vino di qualità e il piacere di ritrovarsi.

Amici Miei – Situescion I” inizierà alle 18 negli spazi de La Tognazza in Via Colle Ottone Basso 88. La cena allestita a buffet comprenderà aperitivo, antipasto, primi piatti tratti direttamente dal ricettario di Ugo, dolci, caffè e ovviamente tanto vino. Ci saranno anche proposte vegane e vegetariane. Per l’evento si consigliano abiti informali e di evitare tacchi a spillo e scarpe di vernice. Questo il programma della serata:

Ore 18: apertura evento
Ore 18.30: aperitivo e cena
Ore 20.30: presentazione della serata
Ore 21: nota musicale d’autore con Sergio Cammariere
Ore 22.30: calice di saluto

Il costo del biglietto, che comprende concerto live + aperitivo a buffet e calice per degustazione, è di 95 euro. Info e prenotazioni: info@latognazza.com.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...