food

Tram Depot raddoppia! Aperto il nuovo chiosco a Talenti

Dopo la storica sede testaccina di Via Marmorata 13, Tram Depot raddoppia e lancia il suo gemello a Talenti, in Via Corrado Alvaro, per celebrare il sesto compleanno di uno dei “grattacheccari” (ma non solo) più autentici di Roma.

Mamo Giovenco, Giulio AmorosettiDaniele Martelli, i 3 giovani imprenditori romani che hanno dato vita al marchio Viteculture e si occupano di trasformare spazi urbani in luoghi d’aggregazione, aprono dunque un secondo Tram Depot a Roma Nord sempre distinto dalle buonissime grattachecche realizzate con il metodo tradizionale (grattando il ghiaccio e guarnendolo con la frutta fresca) e da panini, insalate sfiziose e centrifughe, succhi bio, cocktail e tanto altro.
tram-depot-testaccio-2019-1In questi anni siamo stati a lezione di grattachecche secondo il più autentico metodo romano, e di caffè” raccontano Mamo, Giulio e Daniele. “Ora, dopo un po’ di esperienza, aggiungiamo un altro pezzo alla nostra bella storia iniziata in un rione storico, approdando in una zona periferica con un nuovo chiosco. Vogliamo offrire divertimento genuino ed essere garanzia di qualità dei prodotti, creando un valore aggiunto per il quartiere, a disposizione di nonni, giovani e mamme con bambini, in cerca di un riparo dal caldo della stagione estiva“.

I 2 Tram Depot vi aspettano dal lunedì al venerdì dalle 7.30 del mattino fino alle 2 di notte. Sabato e domenica, invece, apertura alle 8. Info al 380-6455154.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...