food

BereRosa 2019, la nuova festa dei vini rosati a Palazzo Brancaccio

Per l’ottavo anno consecutivo torna a Roma BereRosa, il festival dei vini rosati che arriveranno martedì 2 luglio da tutta Italia, riempiendo con centinaia di etichette gli spazi di Palazzo Brancaccio (Viale del Monte Oppio 7). L’evento, firmato da Cucina&Vini, ospiterà infatti oltre 70 aziende vinicole per una giornata di assaggi liberi tra più di 200 vini in degustazione.

La qualità sarà ancora una volta il tratto distintivo dell’edizione 2019” ricorda Francesco D’Agostino, direttore responsabile di Cucina & Vini “che si preannuncia imperdibile, visto l’entusiasmo crescente dei consumatori e l’interesse sempre più marcato di ristoratori ed enotecari, che vedono in BereRosa non solo una ‘piazza’ strategica per individuare le etichette da inserire nella carte dei vini, ma anche un’occasione fondamentale per sensibilizzare il grande pubblico al consumo di vino rosa tutto l’anno, quindi non solo d’estate”.
thumb_DSC_0057_1024-600x398Accanto ai vini, BereRosa offre come di consueto anche una larga offerta gastronomica di street food grazie alla presenza de Il Maritozzo Rosso, Meglio Fresco Pescheria, La Bottega dell’Oliva Ascolana e Optymum.

BereRosa 2019 vi aspetta a Palazzo Brancaccio dalle 16 (ingresso addetti ai lavori: ore 15). Il costo del biglietto è di 15 euro e comprende un calice e una sacca porta bicchiere. Ingresso ridotto per sommelier: 10 euro, mostrando la tessera associativa in biglietteria.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

1 risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...