food

Archichef Night, la tappa romana dell’evento al Lanificio 159

Il Lanificio 159 ospiterà la terza tappa italiana di Archichef Night 2019, la cena-evento in cui un architetto si cimenta come chef e pensa a un piatto o a una ricetta che lo rappresenti al meglio.

L’archi-menù della serata romana prevede 2 antipasti a cura dell’architetto Massimo Adario e del designer Luca Catino. Il primo piatto invece è dello Studio di Architettura Fabio Valente, mentre il secondo di RM\Architecture. Infine il dessert è ideato dallo Studio Amato Architetti. Ogni portata viene realizzata come un vero e proprio progetto ed è seguita dalla scelta degli ingredienti all’impiattamento. Durante la serata gli Archichef raccontano agli ospiti in sala la loro selezione gastronomica e la preparazione, cosicché i partecipanti possano votare il miglior piatto.
Dolce doppia sfera della tappa milanese di Archichef_credits Giulia VirgaraArchichef Night, un format ideato da Towant, si terrà martedì 2 luglio a partire dalle 20 in Via di Pietralata 159/a. Il costo della cena è di 60 euro. La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti. Info e prenotazioni: 0571-1614943.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...