Arte

Nero Gallery festeggia 5 anni di attività con la collettiva di fine anno

‘’Nero Gallery’s 5th Anniversary Group Show’’ è una mostra che vuole celebrare i traguardi e il percorso di vita della galleria romana che nel corso degli anni si è sempre impegnata con passione nel ricercare e condividere forme artistiche stravaganti, ironiche, bizzarre e libere dagli schemi, spaziando dal pop surrealismo alle sfumature più oscure dell’arte ipercontemporanea.

L’esposizione celebrativa dei 5 anni di attività di Nero Gallery arriva dopo il successo della mostra a Canova22, anche in quel caso una collettiva. Questa volta, però, Giulia Capogna, Daphnée Thibaud e Chiara Sorricaro di Nero Gallery hanno messo insieme alcuni degli artisti più significativi che hanno accompagnato il loro viaggio quinquennale e che hanno contribuito a modellare l’identità in continua evoluzione della galleria del Pigneto, rendendola oggi un porto sicuro per gli amanti del surreale.
64724647_1042946662578243_4862643440023764992_nIl Group Show comprenderà Daniele Aimasso, Gerlanda di Francia, Francesco Viscuso, P54, Beatriz Mutelet, Elzo Durt, Claudia Ducalia, Nicola Alessandrini, Jean François B, Stefano Ronchi, Ania Tomicka, Chamo San, Hogre, Twee Muizen, Giorgio Finamore, Marco Rea, Paolo Petrangeli, Florian Eymann, Diamond, Solo, Eolo Perfido, Massimo Scognamilio, Annabella Cuomo, Cristiano Quagliozzi, Michele Guidarini, Jonathan Pannacciò, Turi Avola, Davide Scianca, Layral, Saturno Buttò, Evertrip e Isabelle Vialle.

Ogni artista presenterà per l’occasione un’opera inedita, il cui tema e la cui tecnica di realizzazione sono stati scelti liberamente, in modo da poter mostrare le varie anime che la galleria raccoglie in sé. La mostra verrà inaugurata sabato 29 giugno alle 20 e sarà aperta fino a sabato 27 luglio in Via Castruccio Castracane 9.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...