Cinque anni di Nero Gallery, la splendida realtà artistica del Pigneto firmata da Giulia Capogna, Daphnée Thibaud e Chiara Sorricaro che sabato 18 maggio festeggia il compleanno negli spazi di Canova22 con “Visionary“, la collettiva che include 9 artisti del panorama pop surrealista e simbolista contemporaneo.
“Visionary” verrà inaugurata a partire dalle 15.30 presso la fornace di Via Canova 22 (zona Via di Ripetta) alla presenza degli artisti in mostra: Sicioldr, Eric Lacombe, Olivier De Sagazan, Markus Akesson, Maurizio L’Altrella, Guido Ricciardelli, Fabio Timpanaro, Nicola Chibbaro e Luca Pontassuglia.
I 9 protagonisti presenteranno più di 20 opere inedite, spaziando dalle tecniche classiche come la pittura ad olio e la scultura fino all’uso delle nuove tecnologie, come l’arte digitale e le installazioni video. Con questo group show, Nero Gallery celebra la libertà d’immaginazione portandola alla sua estrema espressione, una fantasia visionaria che può sfociare nella follia.
“Visionary” rimarrà aperta fino a sabato 15 giugno, quando durante il finissage ci sarà la performance live di Lara Pacilio. L’ingresso è libero. Canova22 resta aperta dal martedì al venerdì dalle 15.30 alle 20, sabato dalle 11 alle 20, domenica dalle 12 alle 20.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)