Partito nello spazio estivo di Lungotevere degli Altoviti (sotto Ponte Sant’Angelo), Gregory’s Jazz By The River festeggia quest’anno la terza edizione con 180 concerti all’insegna di buona musica e buon cibo, per un’estate ricca di jazz con i migliori artisti italiani ed internazionali.
Gregory’s Jazz By The River vi aspetta in un’area di 400 metri quadrati allestita e impreziosita da salottini, in tipico stile jazz club, con la possibilità di scoprire l’originale proposta culinaria composta dalla tradizione regionale italiana e da un’elaborazione in chiave fusion della cucina giapponese. Oltre alla selezione del cocktail bar che può contare su raffinate e prestigiose etichette di whisky, una mixology di alto livello e una ricercata carta di vini.
Il Gregory’s Jazz By The River, aperto tutti i giorni, offre 2 concerti al giorno: il primo da godere al tramonto in tardo pomeriggio, il secondo da accompagnare alla cena nel consueto orario serale. Anche quest’anno verrà riproposto lo Smalls Live Collective: una 3 giorni in collaborazione con lo Smalls Jazz Club di New York che porterà i migliori artisti statunitensi nel cuore dell’estate romana.
I prossimi appuntamenti vedono in cartellone mercoledì 12 e giovedì 13 giugno il talentuoso sassofonista iberico Ernesto Aurignac, che nonostante la giovane età ha avuto modo di esibirsi con nomi del calibro di Lee Konitz e Darryl Hall.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)