Letteratura

“Il vecchio suonatore”, il nuovo libro di Cavarretta presentato da Artemia

Si intitola “Il vecchio suonatore” il nuovo libro di Andrea Alessio Cavarretta uscito per PAV Edizioni che sarà presentato domenica 9 giugno presso il Centro Culturale Artemia di Via Amilcare Cucchini 38 (zona Portuense – Monteverde / Forlanini). La filastrocca illustrata dell’autore di “Centrifugo senza rispetto” (Augh! Edizioni) contiene i disegni di Manuela Vitali e la prefazione di Raffaella Ceres. Il progetto grafico e il colore sono di Giovanni Palmieri.

Chiunque di noi ha almeno un grande dono. Questo è il segreto della vita, continuare a coltivare ogni giorno il proprio grande talento per avere sempre un grande sorriso sul viso. E questo è il segreto racchiuso nelle pagine di questa favola a filastrocca, che poi è anche il segreto del vecchio suonatore che ha continuato a fare, con convinzione e gioia, quello che sapeva fare per tutta la sua lunga vita. Andrea, Manuela e Giovanni sono un po’ come il vecchio suonatore e continuano a credere nei sogni e a coltivare i propri talenti, uniti in questa occasione per comporre un libro di parole con immagini colorate.
Il vecchio suonatore 2La presentazione di “Il vecchio suonatore” inizierà alle 18.30. Saranno presenti, accanto all’autore e gli illustratori, l’autrice della prefazione, la pedagoga Raffaella Ceres, consigliere nazionale Co.N.P.Ed (Il Coordinamento Nazionale Pedagogisti e Educatori), la direttrice artistica del Centro Culturale Artemia Maria Paola Canepa e con loro Piero Molinaro, Vincenzo MazzaAurora Di Giuseppe della PAV Edizioni. L’ingresso è libero con tessera associativa Artemia (3 euro).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...