Musica

It’s Up 2U!, gran finale di stagione da Largo Venue

Si conclude sabato 15 giugno la seconda stagione di It’s Up 2U!, il contest che sul palco di Largo Venue proporrà tutti i vincitori delle 7 serate svolte durante l’anno, proclamando la band o l’artista solista migliore di questa annata artistica. E, come sempre, sarete voi a decidete chi premiare con il vostro voto.

It’s Up 2U! consegnerà come premio finale al vincitore l’intero incasso della serata, oltre a un articolo/intervista sul magazine ExitWell, la possibilità di suonare al MEI – Meeting Degli Indipendenti di Faenza e altre opportunità in via di definizione. Sono inoltre previsti ulteriori riconoscimenti da parte dei partner del concorso, ognuno deciso in maniera indipendente nell’ottica di dare sempre più opportunità a tutti coloro che hanno lottato per arrivare fino alla finale del 15 giugno.

61340781_1768105540001302_3190957355701370880_nA sfidarsi per l’occasione saranno quindi Foscari, No_Me, Portnoy, Larèt, Lov_Fi, Bouganville e Sanlevigo. Ospite della serata sarà Daniele Groff con un mini-set dal vivo. Di seguito, le istruzioni per poter votare il vostro artista preferito durante la notte di Largo Venue:

1) Scaricate l’app iLive Music e registratevi gratuitamente (iPhone: https://goo.gl/JZcWzi; Android: https://goo.gl/GPvmQGc)
2) Una volta arrivati a Largo Venue lasciate in cassa quello che volete e quando siete dentro aprite la vostra app. Troverete già pronta la vostra scheda voto
3) Se non avete un buon rapporto con la tecnologia, all’interno del locale troverete i ragazzi di iLive Music pronti ad aiutarvi e a fornirvi supporto per votare
4) Dovete esprimere 2 preferenze, per evitare che qualcuno voti acriticamente i propri amici per solidarietà, senza tenere conto del valore delle altre performance

La serata finale di It’s Up 2U! inizierà intorno alle 21.30 in Via Biordo Michelotti 2 (zona Largo Preneste). L’ingresso, come sempre, è up to you (paghi quanto vuoi).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...