Musica

Mons, closing party con gli Statale 66

Si chiude la stagione musicale del Mons con il concerto degli Statale 66, una delle rock’n’roll band più popolari di Roma. Sul palco del locale di Via della Fossa 16 (zona Piazza Navona) saliranno dunque Alessandro Meozzi (chitarra elettrica e cori), Giulia Meozzi (batteria e cori), Mary Di Tommaso (chitarra acustica e cori) e Fabio J. Giannelli (basso).

Gli Statale 66, conosciuti per la loro presenza ogni venerdì sera nel programma “Stracult” di Rai2, ricordano quei gruppi italiani e inglesi che si esibivano negli ultimi anni ’60 e nei primi ’70, ovviamente in chiave moderna, sia come ricerca melodica e armonica che come aspetto estetico-visivo, riproponendo anche alcuni classici della musica beat e rock’n’roll rivisitati con una forte influenza dei maggiori compositori italiani come Nino Rota ed Ennio Morricone.

mons-statale-66Il concerto degli Statale 66 al Mons si terrà giovedì 6 giugno e come sempre sarà a ingresso gratuito. Si comincia intorno alle 22. Prenotazione (cene e tavoli) consigliata al 339-7373855.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...