danza

Fuori Programma, 4 mesi di danza tra India, Quarticciolo e Daf

Riparte giovedì 27 giugno Fuori Programma, il grande festival romano dedicato alla danza firmato da Valentina Marini. Quest’anno l’evento si sviluppa all’interno di 3 splendidi luoghi di cultura come il Teatro India, il Teatro Biblioteca Quarticciolo e Daf – Dance Arts Faculty. 10 artisti provenienti da Italia, Germania, Francia e Spagna vi accompagneranno attraverso gli appuntamenti che andranno avanti fino a sabato 7 settembre.

Fuori Programma 2019 è prodotto da European Dance Alliance/Valentina Marini Management con il contributo di Regione Lazio – Assessorato alla Cultura e Politiche Giovanili e con il sostegno di Teatro di Roma, Teatro Biblioteca Quarticciolo e CrAnPi.
after-the-party_40638215263_oAd inaugurare il festival sarà il percorso urbano “Derivazioni” (Teatro Biblioteca Quarticciolo) a firma di Salvo Lombardo per Chiasma, parte di un ciclo di performance urbane numerate progressivamente e realizzate in diverse città italiane. In scena, nel corso dei 4 mesi della manifestazione, ci saranno artisti come Camilla MongaThomas Noone, Michela Lucenti, Abbondanza/Bertoni, Marcos Morau, Spellbound Contemporary Ballet, Sita Ostheimer Company e tanti altri.

Rinnovata inoltre rinnova la collaborazione con Casa dello Spettatore che curerà “INCONTRO ALLA DANZA_fuori programma“, 3 appuntamenti con il pubblico l’1, 21 e 27 luglio per percorrere un cammino condiviso dentro gli angoli di un’arte antica, costantemente elaborata e ripensata. Gli incontri si terranno a partire dalle 19 al Teatro Biblioteca Quarticciolo l’1 luglio e al Teatro India il 21 e 27 luglio e sono a ingresso gratuito. Per partecipare e richiedere informazioni è possibile scrivere a info@casadellospettatore.it.

INFO ACQUISTO BIGLIETTI

CALENDARIO COMPLETO E DETTAGLIATO FUORI PROGRAMMA 2019

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...