Evento

“L’arte di strada si mostra” al Castello di Santa Severa

Da giovedì 6 a domenica 9 giugno il Castello di Santa Severa ospiterà 4 giorni di workshop, convegni ma soprattutto tanta arte di strada con tantissimi artisti coinvolti. L’iniziativa nasce dalla comune idea di alcuni festival del Lazio di creare una rete di manifestazioni legate all’arte di strada, partendo proprio dalle realtà del territorio laziale.

Ad aderire a “L’arte di strada si mostra” saranno infatti Tolfarte, Via di Banda e Il Carosello – Festival del teatro e degli artisti di strada, con il sostegno di Regione Lazio e Lazio Crea Spa e la collaborazione di Fnas (Federazione Nazionale Artisti di Strada), Scuderie MArteLive, Juggling MagazineMArteMagazine.

60810821_2210276022384215_8227698158356922368_nA “L’arte di strada si mostra“, oltre a musicisti, giocolieri, acrobati, danzatori, teatranti, clown, artigiani, performer di ogni genere e laboratori per bambini troverete anche l’Hippie Market con tanti espositori coinvolti e le loro creazioni originali in vendita. Potrete acquistare tantissimi prodotti handmade realizzati in cuoio, ceramica, attraverso l’arte riciclata e tanto altro.

Il programma completo delle 4 giornate di “L’arte di strada si mostra” uscirà a breve. Appuntate le date, intanto. L’ingresso all’evento è gratuito.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...