Musica

Dallo Stornello al Rap, iscrizioni aperte fino al 31 maggio

Dopo aver lanciato artisti come Cranio Randagio, Simone GamberiEmilio Stella, Nicole Riso e Mirkoeilcane (Premio della Critica Mia Martini e Premio Jannacci a Sanremo 2018), Elena Bonelli torna alla ricerca di cantanti under 35 con la nuova edizione di Dallo Stornello al Rap, il contest dedicato ai musicisti che saranno chiamati a scrivere nuovi brani in dialetto romano o in italiano con tema la città di Roma.

Dallo Stornello al Rap, il primo talent della romanità, si pone l’obiettivo di risvegliare nei giovani le proprie capacità artistiche e di creare la nuova canzone romana in qualsiasi genere musicale (pop, rock, folk, melodico fino al rap) raccontando le mutazioni e le realtà della Città Eterna.
grafica-defL’iscrizione al concorso è gratuita e la scadenza per la presentazione dei brani musicali è venerdì 31 maggio. Sarà sufficiente mandare un brano musicale, come da regolamento, alla mail dallostornelloalrap@romanelmondo.eu o riempire il form sul sito elenabonelli.comDi grande prestigio i nomi dei giurati che negli anni si sono avvicendati: Antonello Venditti, Marco Molendini, Amedeo Minghi, Claudia Gerini, Flaminio Maphia, Simona Izzo, Max Giusti, Federico Moccia, Gianni Mazza, Gabriele Cirilli e molti altri.

Il comitato della quinta edizione vede la riconferma di grandi personaggi della musica e dello spettacolo come Beppe Vessicchio, Neri Parenti, Marinella Venegoni, Massimo Bonelli, Cristiano Minellono, Pinuccio Pirazzoli, Carla Vistarini, Cesare Rascel, Ernesto Assante e Fabrizio Zampa, che saranno chiamati a scegliere i 3 vincitori in una rosa di 6 proposte. Chi si aggiudicherà la nuova edizione di Dallo Stornello al Rap riceverà un premio in denaro che decideranno gli sponsor dell’evento.

A QUESTO LINK TROVATE IL REGOLAMENTO COMPLETO (DA SCARICARE).

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...