food

La Centrale del Latte celebra le mamme con musica, regali e buon cibo

Si terrà domani, domenica 12 maggio, dalle 9 fino alle 18.20, la terza edizione della festa dedicata a tutte le mamme presso la Centrale del Latte, durante la quale migliaia di persone sono attese da musica, show cooking, regali, laboratori e tanto altro. L’evento proporrà un tour molto divertente ed istruttivo tra gli stabilimenti dell’azienda. I giri previsti, 12 in tutto, partiranno ogni 50 minuti.

La Festa della Mamma alla Centrale del Latte di Roma (Via Fondi di Monastero 262, zona Casal Monastero) conterà sulla partecipazione della band Riciclato Circo Musicale e dei dj di Radio Globo, oltre ai laboratori creativi di riciclo di Contest-Azioni. Il consueto appuntamento romano coinvolgerà, come da tradizione, centinaia di famiglie e le attività in programma consentiranno ai più piccoli di creare oggetti/regalo per le loro mamme, con le confezioni dei prodotti della Centrale del Latte di Roma, in linea con 6 dei 17 obiettivi dell’Agenda 2030 per lo sviluppo sostenibile del pianeta.
24129721_1435185473246596_2614270137678708956_nDurante la visita guidata saranno presenti alcuni esponenti della Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP) Regione Lazio che illustreranno la “buona colazione”. Al termine ci sarà la degustazione dei tanti e diversi prodotti della Centrale del Latte di Roma, per l’occasione appositamente interpretati e ulteriormente valorizzati dalle abili mani di giovani chef della scuola dell’Associazione senza fine di lucro ENGIM – Ente Nazionale Giuseppini del Murialdo. Proprio per questa terza edizione della festa, l’Ateneo del Gelato Italiano ha proposto un interessante ventaglio di gusti, tra cui “W le mamme” (presentato in anteprima nazionale) particolarmente simbolico e rappresentante l’amore materno, incondizionato e universale.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...