contest

#PremioRoma2019, torna il contest per la rosa più bella

Dopo la numerosa partecipazione dello scorso anno, torna il contest su Instagram #PremioRoma2019, il nuovo progetto del Premio internazionale che si svolge ogni anno al Roseto Comunale, giunto ormai alla 77esima edizione. Il concorso è rivolto espressamente ai residenti romani di età superiore ai 18 anni e l’obiettivo è creare un roseto virtuale e coinvolgere i cittadini nella narrazione fotografica della bellezza. Tema del concorso: “Petali di Roma”.

Possono essere fotografate rose ovunque, in diversi contesti, in un giardino, sul balcone di casa, in vaso o recise. L’obiettivo dell’Amministrazione è fare del roseto un giardino senza confini. La procedura per partecipare è semplicissima:

– Basta postare un’immagine raffigurante una o più rose, che contenga nel testo i 2 hashtag: #PremioRoma2019 e #Roma
– L’immagine dovrà taggare l’account Instagram di Roma Capitale @roma.

rosa-123-55-3Le foto potranno essere pubblicate entro le ore 24 del prossimo 12 maggio. A QUESTO LINK trovate tutte le informazioni utili. Le immagini saranno giudicate da una commissione che sceglierà le 5 migliori, anche in base al numero dei “mi piace” ottenuti. Gli autori saranno premiati ciascuno con l’invito per 2 persone alla serata di premiazione del concorso Premio Roma, prevista per il 18 maggio nello splendido contesto dell’Aranciera di San Sisto a Porta Metronia. I vincitori, inoltre, vedranno esposta la propria fotografia durante la serata e lo scatto verrà poi pubblicato sui canali social di Roma Capitale.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...