Musica e arte, sport e divertimento, artigianato e food: 6 ingredienti che si miscelano per un evento imperdibile. Arriva ad Anguillara Sabazia la PrimaVera Festa, un appuntamento organizzato dal comune di Anguillara che ospiterà musicisti, artigiani, artisti e sportivi a Piazza del Molo.
Alla PrimaVera Festa interverranno lo street artist Moby Dick, gli sportivi Giordano Capparella e Roberto Tranquillo, la street band Caracca, i circensi della Shape Company e i fotografi Gabriele Ferramola e Marta Petrucci. Inoltre, avrete modo di assistere alla prima tappa del campionato di Sup Race con i più forti surfisti del panorama nazionale e internazionale.
In merito all’esposizione fotografica, spiegano in 2 artisti: “In mostra – racconta Marta Petrucci – vi saranno scatti inediti del mio progetto ‘Dead still breakfast‘, che ha immortalato i personaggi dei miei libri preferiti nell’atto del mangiare, descrivendo il cibo del libro e contestualizzandolo come una scena del ‘crimine’ scattata dall’alto. Inoltre esporrò altri progetti quali ‘Fragile’, in onore delle Popovy Dolls e alcuni legati al beauty“. “Dai mammiferi agli uccelli, dai lepidotteri agli odonati – prosegue Gabriele Ferramola – Questa mostra raccoglie alcune immagini che mi contraddistinguono e intende mostrare a chi verrà la bellezza della natura che è intorno a noi“.
PrimaVera Festa si terrà giovedì 25 aprile dalle 11.30 alle 20.30. A QUESTO LINK trovate il programma completo del festival.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)