Festival

PrimaVera Festa! Arte, musica e sport ad Anguillara Sabazia

Musica e arte, sport e divertimento, artigianato e food: 6 ingredienti che si miscelano per un evento imperdibile. Arriva ad Anguillara Sabazia la PrimaVera Festa, un appuntamento organizzato dal comune di Anguillara che ospiterà musicisti, artigiani, artisti e sportivi a Piazza del Molo.

Alla PrimaVera Festa interverranno lo street artist Moby Dick, gli sportivi Giordano Capparella e Roberto Tranquillo, la street band Caracca, i circensi della Shape Company e i fotografi Gabriele Ferramola e Marta Petrucci. Inoltre, avrete modo di assistere alla prima tappa del campionato di Sup Race con i più forti surfisti del panorama nazionale e internazionale.

Locandina PrimaVera FestaIn merito all’esposizione fotografica, spiegano in 2 artisti: “In mostra – racconta Marta Petruccivi saranno scatti inediti del mio progetto ‘Dead still breakfast‘, che ha immortalato i personaggi dei miei libri preferiti nell’atto del mangiare, descrivendo il cibo del libro e contestualizzandolo come una scena del ‘crimine’ scattata dall’alto. Inoltre esporrò altri progetti quali ‘Fragile’, in onore delle Popovy Dolls e alcuni legati al beauty“. “Dai mammiferi agli uccelli, dai lepidotteri agli odonati – prosegue Gabriele FerramolaQuesta mostra raccoglie alcune immagini che mi contraddistinguono e intende mostrare a chi verrà la bellezza della natura che è intorno a noi“.

PrimaVera Festa si terrà giovedì 25 aprile dalle 11.30 alle 20.30. A QUESTO LINK trovate il programma completo del festival.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...