Musica

Tutti giù Parterre vi invita alla Notte Gialla di Largo Venue

Sarà una notte lunghissima e piena di musica quella di sabato 27 aprile, quando Tutti giù Parterre festeggerà i suoi 2 anni di attività con un evento dedicato a tutte le sfaccettature del pop italiano contemporaneo.

La Notte Gialla di Tutti giù Parterre si terrà negli spazi di Largo Venue (Via Biordo Michelotti 2, zona Largo Preneste) e celebrerà il grande lavoro di promozione della musica indipendente italiana portato avanti dalla webzine dal 17 marzo 2017, giorno della sua nascita. Da allora, TGP ha sviluppato intorno a sé una grande comunità artistica e culturale che si è poi ramificata in 2 format live di stanza a Milano e Roma: Tutti giù in Ostello e Tutti giù Le Fou.

55925709_1271335133029645_4105915806431313920_oDurante La Notte Gialla di Largo Venue suoneranno Costiera, Concerto, Idontexist, Pierniente, In Arte Gibilterra, Martìri, Lov-fi e un ultimo artista da selezionare attraverso l’app di iLiveMusic. I musicisti che lo vorranno, potranno candidarsi per suonare sul palco di Largo e il pubblico potrà giocare con i gratta e vinci digitali che mettono in palio gadget e drink.

L’ingresso per La Notte Gialla di Tutti giù Parterre è di 5 euro se si arriva entro le 22.30. Dalle 23 in poi: 7 euro. Fuori lista: 10 euro. Per mettersi in lista basta scrivere il proprio nome, cognome + numero delle persone sulla bacheca dell’evento Facebook ufficiale. I biglietti si ritireranno poi in cassa direttamente da Largo.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...