Sarà una notte lunghissima e piena di musica quella di sabato 27 aprile, quando Tutti giù Parterre festeggerà i suoi 2 anni di attività con un evento dedicato a tutte le sfaccettature del pop italiano contemporaneo.
La Notte Gialla di Tutti giù Parterre si terrà negli spazi di Largo Venue (Via Biordo Michelotti 2, zona Largo Preneste) e celebrerà il grande lavoro di promozione della musica indipendente italiana portato avanti dalla webzine dal 17 marzo 2017, giorno della sua nascita. Da allora, TGP ha sviluppato intorno a sé una grande comunità artistica e culturale che si è poi ramificata in 2 format live di stanza a Milano e Roma: Tutti giù in Ostello e Tutti giù Le Fou.
Durante La Notte Gialla di Largo Venue suoneranno Costiera, Concerto, Idontexist, Pierniente, In Arte Gibilterra, Martìri, Lov-fi e un ultimo artista da selezionare attraverso l’app di iLiveMusic. I musicisti che lo vorranno, potranno candidarsi per suonare sul palco di Largo e il pubblico potrà giocare con i gratta e vinci digitali che mettono in palio gadget e drink.
L’ingresso per La Notte Gialla di Tutti giù Parterre è di 5 euro se si arriva entro le 22.30. Dalle 23 in poi: 7 euro. Fuori lista: 10 euro. Per mettersi in lista basta scrivere il proprio nome, cognome + numero delle persone sulla bacheca dell’evento Facebook ufficiale. I biglietti si ritireranno poi in cassa direttamente da Largo.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
Categorie:Musica, the parallel vision