Sesta tappa alle porte di Non è mica da questi particolari che si giudica un Cantautore, il concorso di canzoni su commissione ospitato per il secondo anno consecutivo da ‘Na Cosetta (Via Ettore Giovenale 54, zona Pigneto). Giovedì 11 aprile andrà in scena il penultimo appuntamento dell’anno prima della finalissima di giovedì 9 maggio, quando conosceremo il vincitore o la vincitrice della terza edizione del contest.
Intanto i 10 cantautori in gara si confronteranno tra pochi giorni con le loro canzoni originali scritte sulla traccia del paesologo Franco Arminio: “C’è l’amore se c’è attesa di amare, io porto l’infanzia, tu porti il cielo e il mare”. A ‘Na Cosetta ascolterete quindi i pezzi di Antonio Mantino, Cartabianca, Claudio Cirillo, Edy Paolini, Giorgia Groccia, Lorenzo Lepore, Luca Guidi, Nicolò Annibale, Valeria Villeggia e Le Foglie, impegnati a scalare posizioni o a difendere i piani alti della classifica parziale.
A valutare gli artisti, oltre al pubblico presente, ci sarà come sempre una giuria di qualità composta per l’occasione da Stefano Ciuffi, Elisabetta Malantrucco e Simone Avincola, il quale interverrà anche come super ospite della serata. Di seguito la situazione attuale:
1) Cartabianca
2) Luca Guidi
3) Lorenzo Lepore
4) Claudio Cirillo
5) Antonio Mantino
6) Le Foglie
7) Edy Paolini
8) Nicolò Annibale
9) Valeria Vil
10) Caffellatte
La serata a ‘Na Cosetta inizierà intorno alle 21.30. L’ingresso come sempre è gratuito. Prenotazione tavoli per la cena (dalle 20) al 327-1492873.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)