Fotografia

Il Collettivo L.I.S.A. presenta la sua mostra fotografica da Tiepolo38

Si terrà presso Studio Tiepolo38 la mostra fotografica “L.I.S.A. Exhibit“, un evento realizzato dal Collettivo L.I.S.A. che esporrà una selezione di progetti fotografici firmati da Santolo Felaco, Dario Li Gioi e Gian Marco Sanna.

L.I.S.A. Exhibit“, a cura di Agata Petralia, pone Roma al centro della sua indagine fotografica attraverso i progetti individuali dei 3 artisti, che suggeriscono altrettanti punti di vista sulla città diversi e affascinanti.

Caput Mundi” di Santolo Felaco propone un viaggio e una ricerca personale di quei simboli che costituiscono i frammenti che compongono il quadro della condizione e del destino di Roma. Dario Li Gioi con “Gymnasium” racconta la riappropriazione di un luogo, una vecchia mensa nel quartiere romano di San Lorenzo, diventata palestra più di 10 anni fa. Uno spazio urbano rubato al declino. Gian Marco Sanna, infine, con “Malagrotta” denuncia l’area dove si trova la più grande discarica d’Europa, attualmente chiusa perché satura, abbandonata a sé stessa, con gli evidenti e indelebili segni dell’inquinamento ambientale e del degrado.

L.I.S.A. Exhibit” verrà inaugurata lunedì 4 marzo alle 19.15 in Via G.B. Tiepolo 38 (zona Flaminio). La mostra resterà aperta fino a sabato 9 marzo nei seguenti orari: lunedì/giovedì ore 16-22, venerdì e sabato ore 16-24. Chiusa la domenica. L’ingresso è libero.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...