Musica

Quarta serata del Premio Matteo Blasi, tutto pronto sul palco di Marmo

Arriva la quarta serata dell’edizione 2018/2019 del Premio Matteo Blasi, come di consueto sul palco di Marmo (Piazzale del Verano 71). Giunto al suo settimo anno di attività, il concorso istituito dall’Associazione Blaze – Matteo Blasi ha lo scopo sia di sostenere la musica giovane che le iniziative dell’Associazione, impegnata nell’assistenza delle persone affette da tumore cerebrale.

Partita lo scorso ottobre, la settima edizione del Premio Matteo Blasi si articola in 5 serate eliminatorie, 2 semifinali e una finale. Al vincitore andrà in premio un turno di registrazione di 5 giorni presso uno studio o, in alternativa, il videoclip di un brano realizzato da una società di produzione. Oppure, dove ne sia dimostrabile l’esistenza, un finanziamento a un progetto già in essere prodotto da terzi (disco/videoclip).

48386676_2376171282456501_6239775435916312576_nA salire sul palco di Marmo mercoledì 16 gennaio saranno Elisa Costanzo, Luca Rossetti, Claudio Cirillo, Venus’s Delight e Killing a Cloud. Nei precedenti appuntamenti, tra gli altri, si sono esibiti Cristina Cecilia, Giorgio Baldari, Pain is a Dress, Leonardo Angelucci e Martìri. I vincitori di ciascuna serata saranno selezionati dal voto del pubblico presente in sala e da quello della giuria di qualità, composta da esperti del settore musicale, radiofonico e discografico. La stessa modalità di voto è prevista sia per le fasi eliminatorie che per la finale.

La quarta serata del Premio Matteo Blasi inizierà intorno alle 22. L’ingresso è gratuito. Di seguito, tutti i vincitori delle passate edizioni:

2018 – Marat
2017 – Keet & More
2016 – La Scala Shepard
2015 – Differènce – a dirty pop duo
2014 – Joe Victor
2013 – Alessio Bondì

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...