Il collaudatissimo duo Ivan Talarico – Claudio Morici vi dà appuntamento all’Auditorium Parco della Musica con “Freschibuffi“, il nuovo reading con canzoni dei 2 artisti nato su palcoscenici di piccoli teatri e spazi d’avanguardia, che negli anni hanno sempre accolto con grande partecipazione la loro inventiva, oggi pronta a più ampie scene.
“Freschibuffi e altre trasmigrazioni dell’anima” unisce la canzone-teatro allo storytelling e racconta proprio la storia di Ivan e Claudio, dalle prime collaborazioni sporadiche fino agli spettacoli comici a 2, il tutto attraverso canzoni e brevissimi monologhi. Lo scopo dello show è quello di tracciare un percorso ironico e dissacrante al fine di mostrare come risate, riflessioni e sopravvivenza parlino la stessa strana lingua e quanto sia impossibile tenere l’anima ferma in un unico punto.
Tra i monologhi di Morici e le canzoni di Talarico, “Freschibuffi” si colorerà di grande ironia, riflessioni e imprevedibilità che hanno la forza di sconfiggere apatie pubbliche e depressioni private.
L’evento si terrà venerdì 25 gennaio presso la Sala Petrassi dell’Auditorium, con inizio alle 21.30. Biglietti: platea 18 euro e galleria 15 euro, acquistabili A QUESTO LINK.
(© The Parallel Vision ⚭ _ Redazione)
Categorie:Musica, the parallel vision