Musica

“Freschibuffi”, Talarico-Morici sul palco dell’Auditorium

Il collaudatissimo duo Ivan Talarico – Claudio Morici vi dà appuntamento all’Auditorium Parco della Musica con “Freschibuffi“, il nuovo reading con canzoni dei 2 artisti nato su palcoscenici di piccoli teatri e spazi d’avanguardia, che negli anni hanno sempre accolto con grande partecipazione la loro inventiva, oggi pronta a più ampie scene.

Freschibuffi e altre trasmigrazioni dell’anima” unisce la canzone-teatro allo storytelling e racconta proprio la storia di Ivan e Claudio, dalle prime collaborazioni sporadiche fino agli spettacoli comici a 2, il tutto attraverso canzoni e brevissimi monologhi. Lo scopo dello show è quello di tracciare un percorso ironico e dissacrante al fine di mostrare come risate, riflessioni e sopravvivenza parlino la stessa strana lingua e quanto sia impossibile tenere l’anima ferma in un unico punto.

Tra i monologhi di Morici e le canzoni di Talarico, “Freschibuffi” si colorerà di grande ironia, riflessioni e imprevedibilità che hanno la forza di sconfiggere apatie pubbliche e depressioni private.

L’evento si terrà venerdì 25 gennaio presso la Sala Petrassi dell’Auditorium, con inizio alle 21.30. Biglietti: platea 18 euro e galleria 15 euro, acquistabili A QUESTO LINK.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...