Musica

La Cantera di Spaghetti Unplugged, pronti per la terza puntata a ‘Na Cosetta

Primo appuntamento del nuovo anno con La Cantera di Spaghetti Unplugged, lo spazio riservato agli under 25 che una volta al mese ospita i musicisti emergenti più interessanti della scena romana.

Sempre dal palco di ‘Na Cosetta (Via Ettore Giovenale 54, zona Pigneto), La Cantera propone artisti che si affacciano da pochissimo nel circuito culturale della Città Eterna e che hanno la possibilità di confrontarsi con un pubblico formato da direttori artistici, musicisti, speaker radiofonici e altri addetti ai lavori.

Giunta alla sua terza edizione, La Cantera di Spaghetti Unplugged ha esordito lo scorso 20 novembre con Gabs (Emanuele Lovisi), Demetrio e gli Urbania, proseguendo poi il 13 dicembre con Alice Caronna, Noire e Sea Inside.

La terza puntata stagionale del format, curato da Ludovica Russo assieme a Linh Vu Thuy, vi aspetta giovedì 17 gennaio (dalle 21.30 circa) con la musica di Caffellatte (Giorgia Groccia), LavandaCori (Martina Cori). In tribuna d’onore, a consigliare i ragazzi, ci saranno Igor Pardini (produttore discografico presso Il Cubo Rosso Recording), Alessandro Forte (Rivoluzione Dischi) e Vincenzo Gentile (speaker di Radio Sonica). Ingresso gratuito come sempre. Info e prenotazione tavoli per la cena allo 06-45598326.

The Parallel Vision ⚭ _ Paolo Gresta)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...