Musica

“Non è mica” apre il nuovo anno con i versi di Andrew Faber

È di Andrew Faber la terza traccia di “Non è mica da questi particolari che si giudica un Cantautore” sulla quale i 10 artisti in gara si confronteranno tra qualche giorno a ‘Na Cosetta (Via Ettore Giovenale 54, zona Pigneto). Come di consueto i ragazzi finalisti della terza edizione del concorso porteranno 10 brani originali scritti appositamente per il contest e verranno valutati dal pubblico e da una giuria di qualità.

Dopo Federico Zampaglione e Silvano Agosti, ecco dunque i versi di Faber donati a “Non è mica“:

Sai cosa ti dico?
Me lo tengo frantumato questo cuore.
Che fa un rumore strano.
Disordinato e bello.
Come tutte le cose mezze rotte”

47495105_2311752112203324_7735917616916594688_nAndrea Zorretta, vero nome dell’autore, nasce a Roma nel 1978. Da sempre grande appassionato di letteratura e di musica, inizia a scrivere suoi componimenti nel 2013, quando decide di raccoglierli in un blog che ad oggi conta circa 70.000 persone.

Andrew è autore di diversi libri di poesie e racconti e tiene abitualmente reading e concerti in tutta Italia. A dicembre ha inoltre partecipato, sempre a ‘Na Cosetta, alla serata “Trittico di mare e terra” assieme a Federico Sirianni e Carlo Valente.

La terza serata di “Non è mica da questi particolari che si giudica un Cantautore” si terrà giovedì 10 gennaio 2019 e inizierà come di consueto intorno alle 21.30. Sul palco ritroverete Antonio Mantino, Cartabianca, Claudio Cirillo, Edy Paolini, Giorgia Groccia, Le foglie, Lorenzo Lepore, Luca Guidi, Nicolò Annibale e Valeria Villeggia.

La classifica provvisoria premia al momento Guidi, in testa alla graduatoria seguito dai Cartabianca e da Lorenzo Lepore. Ospiti del concorso saranno Emanuele Colandrea e Alessandro Ruvio con Nando Farina al sax, mentre in giuria siederanno il cantautore Fernando Alba (composizione musicale), il critico Alberto Marchetti (testo) e la critica Alessia Pistolini (interpretazione) . Info e prenotazione tavoli allo 06-45598326.

The Parallel Vision ⚭ ­_ Redazione)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...